Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

michele2007
Bloccato

[quote1219940308=pasgal]
[quote1219939645=michele2007]
Ma perchè invece di parlare tanto, non scrivete le vostre soluzioni alla fine della razza umana?

Per poter dire che io non le ho, le dovete avere voi. Ovvio, no!?

Quindi, date prova della vostra intelligenza, risolvendo questo semplicissimo problema.

Facciamo parte di una civiltà che va di male in peggio, ci sono i bambini nel pianeta ed abbiamo la scienza impotente e poco tempo per salvarci. Siamo sull'orlo della terza guerra mondiale, gli americani possono mettere in atto uno sterminio controllato sull'europa usando un virus, così risolvono anche il problema Russia. Sono già morte oltre il 30% delle api, tra un pò mancheranno anche i beni di consumo, perché le api stanno alla base della catena alimentare. Quindi, come si può fare per salvare il pianeta ed ogni altro essere vivene, in meno di 365 giorni?
[/quote1219939645]

Quanto ci dai?
Tu per la soluzione ci hai chiedo diverse decine di migliaia di euro, ricordalo nel mentre fai una stima.

Grazie.

[/quote1219940308]

Ciao, potrei anche pagarti se fossi io da salvare, ma avendo già lasciato il pianeta una volta ed essendo ritornato, posso sempre mettermi in salvo senza problemi. Poi è la tua vita da salvare, quindi ritornando al discorso di prima, scrivete le soluzioni.

Per poter dire che io non le ho, dovete averle voi.
Per poter dire che io non so fare un lavoro, dovete saperlo fare voi.

Quindi, forza e coraggio e scrivetene almeno una che vada a bene a Tutti.

Tenendo conto che DIO non verrà a salvarci, perché possiamo farlo noi.

Pregare non serve.

Gli alieni non verranno perché ci hanno messo qui loro.

La scienza é impotente, e il tempo rimasto é pochissimo….