Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

Home Forum L’AGORÀ Giorgio Bongiovanni Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1219511866=farfalla5]
Richard non so se guardi Lost, mi domanderai che centra….centra e come, ho imparato guardando e riguardando tutte le 4 serie di non giudicare così al primo impatto.
I personaggi via via che magari ti erano antipatici conoscendo poi la loro storia cominci ad amarli e così nella maniera identica succede nella vita.

Non possiamo giudicare, criticare qualcuno solo perchè non lo conosciamo o perchè abbiamo paura o chissà per cosa altro.
[/quote1219511866]

Penso sia un valore basilare da apprendere nella vita, fin da piccolo ho sempre cercato di vedere tutti allo stesso livello e sono sempre stato spinto ad avvicinarmi a compagni di scuola a cui molti non davano importanza o deridevano o pregiudicavano o provocavano ecc..
Queste persone il piu delle volte si dimostrano una sorpresa per tutti, questo per esperienza e soprattutto per questo credo di aver capito cosa significhi dire che siamo tutti un'aspetto dell'Uno, Dio, del Tutto o come volete chiamarlo…quando si inizia a ragionare cosi si vede il mondo molto diversamente.
Soprattutto tutte le volte ho scoperto che quello che molti dicevano su un singolo era sbagliato in buona parte o totalmente. Ognuno deve fare la propria ricerca personale, per questo vorrei poterci vedere tutti discutere pacificamente su questo.