Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

Home Forum L’AGORA Giorgio Bongiovanni Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

Contattomassivo
Partecipante

Bravo richard. Ottimi collegamenti io non avrei saputo fare di meglio.

Ora, ragionando con logica frattale, la stessa che usa madre natura, perchè dovrebbe esserci un buco nero al centro della galassia e non un buco bianco visto e considerato che il pianeta gira intorno al suo sole interno (Terra Cava), i pianeti girano intorno al Sole del sistema solare, e i vari sistemi solari della galassia girano intorno ad un buco nero?Girare attorno ad un altra stella avrebbe molto più senso… Basta questo a spiegare il perchè si sono formate le stelle intorno a quella singolarità. Ovviamente è una mia speculazione e non ho base “scientifiche” per dimostrarlo, quindi prendete pure con le pinze quantoscritto. -|-
Meglio chiuderla qui o aprire un'altra discussione sennò andiamo fuori tema, concentriamoci invece sulla nota che le stelle sono creatrici nel vero senso del termine. Ora se vengono riletti certi passi sia del vangelo che di altre fonti mitologiche in questa nuova ottica del Sole, molti concetti verrebbero semplificati e capiti meglio. Le stesse coincidenze tra le varie mitologie indicano che civiltà precedenti alla nostra erano a conoscenza dell'importanza del Sole come fonte diretta di Vita e associata/rappresentata come Dio. La sapevano lunga…
Allora non dovrebbe essere difficile credere che in un tempo molto più posteriore dei 2000 anni fa sia sceso sul pianeta un essere speciale che, come tramandano a cascata le varie mitologie, era figlio del Sole e Sole lui stesso il Cristo dei nostri giorni.
Da precisare che anche quest'ultima è una mia teoria e non ha nulla a che vedere con quanto porta avanti GB. Per me non ha importanza se il Cristo è venuto 2000 anni fa o 20000, il tempo è sempre relativo, è l'evento che deve essere significativo e quanto l'evento trasmette.
Trasmette Amore? Bene… è un valore che a me personalemnte piace.