Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

Home Forum L’AGORA Giorgio Bongiovanni Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

#107032
Richard
Richard
Amministratore del forum

Guarda prima di tutto non pensare a un film dell'orrore catastrofico ecc..ecc.. ci sono tuttora e ci saranno prove dure anche per me, ma non farti un film da cinema ora 😉

Ci sono forze in gioco e i bambini che sono puri sicuramente sono i più protetti,l'uomo li uccide e li droga e li fa diventare spacciatori e guerriglieri e li fa morire..

Ti posso rispondere così intanto.

“Un bambino muore di fame ogni 5 secondi. Questo è il delitto più grave della nostra società”. Esordisce Giorgio Bongiovanni. “Perché il problema non viene risolto, malgrado vengano stanziati per i bambini tanti miliardi dall’ONU, dalla FAO, dall’UNICEF e da tutti i grandi industriali che scaricano una percentuale dal loro bilancio ogni anno destinato ad opere di beneficenza?” e continua con la chiarezza di chi sa e di chi ha il coraggio di affermare: “Purtroppo i finanziamenti che sono stanziati in favore dei bambini arrivano a loro solo in minima parte, la gran parte di questi soldi vengono trattenuti dai dittatori dei Paesi ai quali sono diretti. Vi faccio un esempio: Un miliardo di euro vengono stanziati dall’ONU per sostenere la drammatica situazione dei bambini e delle famiglie dello stato del Congo, 900 milioni di euro vengono trattenuti dal dittatore di quello Stato per situazioni politiche, per pagare le multinazionali che devono estrarre il petrolio, ecc, ecc, e solo 100 vengono destinati per il vero problema. Questa è la situazione….

http://www.giorgiobongiovanni.it/ita/varie/cronache-alea1.html

[youtube=425,344]GAF3w7X_Iz0

———-
Queste prove sono anche per dare un futuro da sogno ai bambini che ora arrivano al mondo in un pianeta malato e in una società assurda..

Poi a mio parere comunque il corpo è disintegrabile, la l'Anima no.

Questa porcheria va estirpata altimenti che senso ha la vita.