Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

Home Forum L’AGORA Giorgio Bongiovanni Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1220542620=m.degournay]
Adonay?
Il libro di Giobbe?
Rimanere zitti e fedeli e subire senza fiatare?
!amazed
No, ragazzi, non si può sentire, sembra la minestra riscaldata che mi servivano al catechismo…

Capisco che i suoi discorsi siano balsamo per le popolazioni che versano in condizioni di miseria e capisco le sue motivazioni, so anche che agisce, e tanto, in questo senso, e per questo lo ammiro (pensavo pure di andare in sud America a dare una mano, ma nooo, questo non mi arriva, spiacente 😕

Voglio credere che Bongiovanni non sia SOLO questo! :O

[/quote1220542620]
Deg ma lo hai letto bene il messaggio?

DOBBIAMO RESISTERE. RESISTERE PERCHÉ QUELLO CHE IL CIELO MI HA PROMESSO SARÀ MANTENUTO. ECCO IO SONO UN PO’ IN QUESTO MOMENTO, CERCATE DI CAPIRE LA SIMBOLOGIA, MI SENTO UN PO’ COME GIOBBE. NON HO DA OFFRIRVI NIENTE. PERÒ VI POSSO OFFRIRE L’UNICA COSA CHE MI È RIMASTA E PER LA QUALE SONO DISPOSTO A MORIRE: LA VERITÀ. UNA SOLA VERITÀ IO HO: QUELLA DELLA SECONDA VENUTA DI GESÙ CRISTO SULLA TERRA. IO STO PUNTANDO TUTTO SU QUESTO. SU QUESTA PROMESSA. E QUINDI VOI DOVETE VIVERE CON QUESTA CERTEZZA; CHE IO SIA PRESENTE O NON SIA PRESENTE. VOI DOVETE AVERE LA CERTEZZA CHE LUI È GIÀ SULLA TERRA.

GESÙ MI HA DETTO E ME L’HA DETTO PERSONALMENTE: “IO SONO SULLA TERRA. IO SONO RITORNATO”. ANNUNCIA AI TUOI FRATELLI, CHE SONO I MIEI FRATELLI E I MIEI AMICI CHE PRESTO SARÒ IN MEZZO A VOI. NON VI POSSO DIRE IL GIORNO E L’ORA, PERCHÉ NESSUNO LO SA, SOLO IL PADRE ADONAY, MA MOLTO PRESTO, PRIMA DI QUANTO VOI POSSIATE IMMAGINARE. PERÒ DEVI DIRE LORO CHE SARANNO PROVATI COME GIOBBE”.

E QUINDI NOI NON SIAMO GIOBBE, MA POSSIAMO SUPERARE QUALSIASI PROVA SE SIAMO UNITI DI FRONTE ALLE FUTURE PROVE DEL MONDO. I MEZZI NON CI MANCHERANNO PER ANNUNCIARE LA SUA VENUTA, PERÒ LE PROVE SARANNO DURE E FORTI.

NON A CASO MI HANNO DETTO: “LEGGI IL LIBRO DI GIOBBE”.
IERI MI HANNO DETTO: “ACCENDI LA RADIO E ASCOLTA” E C’ERA UN PRETE CHE STAVA PARLANDO E HA DETTO: “ORA VI LEGGO IL LIBRO DI GIOBBE”.
MI HANNO DETTO: “RILEGGI QUESTA STORIA PERCHÉ DOMANI NE DOBBIAMO PARLARE”.
E QUINDI RAGAZZI E TUTTI FRATELLI DEL MONDO, E IN PARTICOLARE VOI QUI DI QUESTA MERAVIGLIOSA ARCA, VI VOGLIO DIRE QUESTO:

“ABBIAMO UNA VERITÀ SOLA. I PROSSIMI MESI, ANNI, NOI DOBBIAMO VIVERE CON QUESTA VERITÀ. TUTTO CIÒ CHE È IMPORTANTE DELLA NOSTRA VITA: AIUTARE I BAMBINI, LOTTARE CONTRO I CRIMINALI, MEDITARE, RIUNIRCI NEGLI INCONTRI SPIRITUALI È SECONDARIO. E’ SECONDARIO [color=#cc0000]ANCHE SE DI VITALE IMPORTANZA.[/color] LA FONTE PRIMARIA DELLA VOSTRA VITA DEVE ESSERE QUESTA. QUANDO VI ALZATE LA MATTINA DOVETE SEMPRE AFFACCIARVI ALLA FINESTRA E VEDERE SE IL CIELO SI È SQUARCIATO POICHÉ LUI, GESÙ, IL MESSIA, POTREBBE APPARIRE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO. E CON QUESTO DOBBIAMO ANDARE AVANTI, ANNUNCIARE LA SUA VENUTA, A TUTTI COLORO CHE INCONTRIAMO, DALLA PERSONA COMUNE AL GRANDE PERSONAGGIO, SE PARLIAMO IN UNA CONFERENZA…

LUI INSISTE SU QUESTO E IO HO DECISO DI DEDICARMI A QUESTO OLTRE CHE ALLE ALTRE COSE.

———-

se leggi messaggi vecchi vedrai che GB spinge sempre ad agire contro il male, ma in questo specifica che è importante avvisare gli altri di un evento fantastico che ci aspetta e che forze benevole sono qua con noi.
Inoltre a mio parere bisogna capire che Satana o l'Anticristo o il Male serve per fare selezione,perchè se l'uomo non si facesse deviare allora non avrebbe il potere che ha.
E' l'uomo che si fa del male facendosi corrompere e deviare e distrugge tutto per ego e potere..

Se l'uomo deve evolvere e divenire responsabile di una Galassia intera ad esempio, deve essere ben selezionato no?

Per Adonay intende il Sole, per quanto ne so, torniamo al discorso del libro di Ra , quel tipo di visione dell'Universo…che Bongiovanni ha appreso da Siragusa.

———-

Deg io soffrivo come un cane a catechismo e ci sono andato poco e niente..figurati , se GB facesse quel catechismo non lo avrei mai preso in minima considerazione.