Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

Home Forum L’AGORA Giorgio Bongiovanni Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

windrunner
Partecipante

[quote1220557534=Zret]
Concordo con Mirach e con Deg. Sono incline a diffidare dei vari profeti, canallzzatori, scienziati, contattisti, contattati… sebbene a volte trasmettano messaggi condivisibili. Mi pare che quello di Bongiovanni sia un Cristianesimo sincretico. spesso mi domando: chi è il regista di questi messaggi da Mosè ad oggi?

🙂 ?
[/quote1220557534]

Concordo con Zret ( e per la proprietà transitiva anche con Mirach e Deg 😉 ) ed
Concordo ed apprezzo lo sforzo che Richard ci mette nel ricercare e mostrarci il più possibile ciò che impara. Quindi un bel grazie a tutti non guasta ! 😉

Credo ci sono messaggi e MESSAGGI ma non posso dire quali siano con certezza.
Molti sono sicuramente condivisibili altri meno… altri escono letteralmente da ogni grazia divina… ad esempio guardate Rael dove tra l'altro questi alieni che lo contattano gli dicono che si può andare con tutti uomini e donne… infatti nella Bibbia Sodoma e Gomorra sono state menzionate così per sfizio ! ( hahaha )

Quello che credo io è che ci siano delle creature extra terra ma molte di queste se non tutte non vivono nella nostra dimensione quindi io li ho sempre chiamati dei quasi spiriti nel senso che vivono nel mondo del “quasi aldilà”.

Ora credo che chi riceve questi messaggi non ha mai la certezza di CHI sia davvero il suo interlocutore… insomma lo vediamo qui in internet…

Potrei scrivervi la storia della rava e della fava… e tutti direste… siii bello oppure no non condivido il messaggio. Potrei dirvi di scrivervi da una dimensione differente e parallela,
potrei dirvi che sono Titorunner il cugino di Titor e che sono qui con un messaggio e così via… MA CHI PUO' DIRE CHI IO SIA…?

(Agli admin del sito adesso non andate a guardare il mio IP perchè sono in questa dimensione come voi !!! :hehe: )

Bene a parte gli scherzi ad ogni modo ho un mio metro di valutazione e reputo più veritieri tutti quei messaggi dove chi lo riceve non entra in un qualche stato di trance o dove in qualche modo “perde” coscienza… questo perchè perdendo coscienza io perdo anche la mia capacità di discernimento ed il messaggio che arriva … bhè… teoricamente parlando potrebbe arrivare da qualunque essere che tira su la cornetta interdimensionale e fa il numero… 😉

Questo è quello che penso… ciao ciao 🙂