Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

Home Forum L’AGORA Giorgio Bongiovanni Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

Richard
Richard
Amministratore del forum

tutti pareri comprensibili e accettabili, ma quello che forse non riesco a trasmettervi, è che non è il “messaggero” che guardo, ma la correlazione tra i messaggi, questo voglio sottolineare, per molti sarà un caso o un comune accordo per la fama o altro,ma per quanto ho approfondito io, non è cosi semplice la conclusione.
Quindi alla fine, sottopongo alla vostra attenzione i punti in correlazione in modo che ne siate consapevoli e ne facciate quello che volete, poi se questo non sarà servito a nulla allora ci faremo due risate e mi darete del fumato, anche se non fumo 😀 , ma se ci avrò visto bene e sarò stato di vostro aiuto, allora questo sarà la mia soddisfazione.
Se non accadrà nulla per cui sarà stato utile avere una preparazione anticipata in qualche modo, allora vorrà dire che avrò sbagliato e ci saremo fatti qualche chiaccherata, ma è il punto contrario che mi preme, se accadranno cose per cui sarà stato utile aver ragionato prima su certi argomenti.

——-
Insisto un attimino su questo punto, per rispondere a Deg, questo viene dal sito fatto per Siragusa
http://www.associazionesaras.it/Altro/Informazione.asp?IDRubrica=84