Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

Home Forum L’AGORÀ Giorgio Bongiovanni Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

#107061
Richard
Richard
Amministratore del forum

in generale in questo momento abbiamo molto bisogno di capire che siamo tutti Uno.
Ognuno è una faccia dello stesso prisma, se dai uno schiaffo a un altro lo stai dando a te stesso, questo in breve, se riesci a portare l'altro fuori dall'ignoranza per cui si sente diviso, allora nell'unità siamo potentissimi.

Ho letto un po di materiale canalizzato, qualcosa mi ispira e altro materiale mi sembra inventato o copiato ecc…, ma l'importante è comunque che ispiri l'Animo, se ha un effetto costruttivo e positivo allora vale comunque la pena leggerlo, in mezzo a tutte le schifezze e le cose orrende o di basso livello che sentiamo e vediamo a gratis o pagando.

questo materiale mi piace

http://www.stazioneceleste.it/kryon.htm

http://www.stazioneceleste.it/sarasai.htm

———
mysterio hai capito benissimo, il livello di comprensione spirituale e di Dio e di cosa sia la vita ,la morte, l'Anima,ecc…permette di reagire in un certo modo a tutte le “sventure”.

Ripeto , stampate e leggete il materiale sul sito di Cayce

Per quanto riguarda “te ne restituisco il doppio”, Wilcock parla di Ascensione, di quarta dimensione che diviene solida in cui abbiamo pieni poteri, levitare, telepatia, telecinesi ecc.. e in cui Ra, dice che la vita è 100 volte più armoniosa…prendetela così poi stiamo a vedere..