Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

Home Forum L’AGORÀ Giorgio Bongiovanni Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

#107072
Richard
Richard
Amministratore del forum

Deg va bene cosi sei a buon punto informati su Siragusa..Bongiovanni sta continuando il messaggio sul Ritorno di Cristo.
Non giudicare, stiamo a guardare col naso in su 😉 (faccio per dire..non voglio dire che dobbiamo stare fermi senza agire ecc…ecc…), possiamo farlo sperando in qualcosa di cosi grande no?
Nessuno è obbligato, ognuno fa le sue scelte.

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/messageu.htm

IL RITORNO DEL CRISTO:
La speranza della buona sorte è iniziata!

Sarà pesante il braccio di Gesù Cristo e severo il Giudizio del Padre Glorioso. Vi abbiamo detto: “Non sperino misericordia coloro che hanno preferito ignorare il richiamo al ravvedimento!”. Il giudizio sarà pesante dopo la morte del corpo fisico. La legge dell'aldilà, cari terrestri, è infallibile e gli effetti delle cause edificate con durezza di cuore e malvagità d'animo non possono essere evitati. Allora, e solo allora, comprenderete cosa vuol significare “morte seconda”. Allora gemerete con una tribolazione orribile, ma sarà troppo tardi! I debiti contratti con la Luce dell'Intelligenza Onnicreante si pagano! Riflettete bene su quanto vi abbiamo consigliato per evitare l'ira santa di quel Dio a cui credete e che avete fatto a vostra immagine e somiglianza.
La speranza della buona sorte è iniziata!

Eugenio Siragusa
2 aprile 1993

La Madre Santissima Miriam
ha lasciato libero il braccio di suo figlio Gesù Cristo!

Ho scritto il 25 marzo 1993

LA MADRE SANTISSIMA MIRIAM HA LASCIATO LIBERO IL BRACCIO DI SUO FIGLIO GESÙ CRISTO!
Attenti, attenti, uomini del pianeta Terra. Non sperate misericordia. Beati i giusti, i mansueti, i puri di cuore: costoro possono sperare di essere illuminati dal Cristico amore e porsi in salvo!
Tra non molto si appaleseranno le legioni angeliche del Padre Glorioso affinché sia fatta la Sua Santa volontà, e affinché tutto sulla Terra venga purificato dalla Luce Onnicreante.

Eugenio Siragusa

———
Muore un bimbo di fame ogni 5 secondi…5…4..3..2.1 –questo è sufficiente per mandare un forte ammonimento all'umanità? per me sì.