Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

Home Forum L’AGORÀ Giorgio Bongiovanni Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1253825940=FREESPIRIT]
bug, io vorrei dirti una cosa sola.Prova tu a sanguinare quasi tutti i giorni , voglio vedere come ti riduci!e poi prova a fare migliaia di km come fà lui, per portare avanti l'opera, e poi vedrai come ti invecchi, e inoltre , i “fratelli” sono già qui.Tu non te ne accorgi, poichè il tuo animo secondo mio parere,non è predisposto a questo genere di visitazione, ma sappi che “loro” sono qui da parecchio!basterebbe che ogni tanto alzassi gli occhi al cielo, e magari oltre alle chemtrails vedresti qualcosa di più bello e nobile! !alien
[/quote1253825940]
Free capisci che ognuno ha le sue esperienze, tu hai conosciuto Giorgio e hai la tua idea..io capisco le critiche che possono esserci, però bisognerebbe prima di tutto valutare il fatto che bisogna conoscere da vicino una situazione prima di giudicare, poi mi pare che bug stia usando un atteggiamento poco chiaro che mi piace poco in generale, anche per questo ho risposto.
Inoltre ci sono critiche che posso capire e altre che trovo semplicemente sciocche e mancanti di un minimo di informazione sulle questioni, perchè Siragusa e Bongiovanni, per quel poco che anche io posso sapere ma un minimo prima di giudicare cerco di capire, hanno da anni affermato cose che poi hanno trovato riscontro solo recentemente nelle testimonianze di tante persone che hanno lavorato anche in alte posizioni nell'ambito militare e governativo.
Quindi obiettivamente voglio dire, per quanto qualcuno non ci piaccia per vari motivi, trovo giusto riconoscere quello che obiettivamente è giusto riconoscere.

Io stesso quando trovai il sito di Bongiovanni, non ne sapevo nulla. Ci sono arrivato perche mi stavo informando su Siragusa.
Quando ho visto il discorso delle stigmate è una cosa che subito mi ha allontanato, però poi ho anche riconosciuto che personalmente di questi argomenti non sono certo un esperto per giudicare. Per curiosità ho continuato a seguire il sito cercando di distaccarmi da quelle emozioni che potevano portarmi subito a trarre giudizi e conclusioni istintive.
Ho poi con sorpresa dovuto ammettere che ho trovato informazioni molto interessanti in certi messaggi, che poi hanno trovato riscontro da altre fonti totalmente distaccate, e vi assicuro che sono rimasto sorpreso.

Inoltre quello che è giusto riconoscere è giusto, Bongiovanni è un giornalista e tratta anche questioni che comunque sia ci vuole molto coraggio a trattare e nei nostri giorni ce ne sono pochi in questo ambito.
Ci vuole obiettività e cercare di prendere ciò che troviamo di buono non solo sempre vedere il male.
Quindi certe battutine mi fanno ridere poco, mi intristiscono più che altro, è un consiglio comunque che vuole essere costruttivo per bug.
Se poi a uno non piace Bongiovanni o altro…non è obbligato a interessarsene.

Siragusa e Bongiovanni alla fine da anni ci hanno detto che non siamo soli, portano bene o male le testimonianze che possono, informano che è sempre meglio di nulla e ci hanno detto che ci sono Esseri non terrestri che controllano la nostra incoscienza soprattutto nell'uso di armi e questo alla fine è risultato piu che credibile e supportato.

per chi non lo avesse visto diamo sempre a ognuno comunque i suoi meriti,parliamo degli anni 60
http://www.giorgiobongiovanni.it/media/Eugenio_Siragusa_mpeg.zip

[youtube=425,344]ywmcrANxPRI

[youtube=425,344]ZhdmFc4gQ_E

[youtube=425,344]KnHd4t1coQg

[youtube=425,344]eSKERrFp_Iw