Rispondi a: 2012 e dintorni

Home Forum MISTERI 2012 e dintorni Rispondi a: 2012 e dintorni

Richard
Richard
Amministratore del forum

Io ho un mio disegno generale in testa e ognuno avrà il suo..
Prima di tutto penso che qua abbia ragione Fulford
http://www.altrogiornale.org/news.php?item.3833.7
“Con un nuovo sistema finanziario costruito da 0, sarebbe possibile eliminare la povertà mondiale e fermare la distruzione ambientale in pochi mesi. La ragione è semplice, siamo stati accecati dalla realtà tramite uno schema piramidale ipnotico conosciuto come sistema finanziario mondiale. Il sistema finanziario non è altro che un processo di decisione su cosa dovrà fare l'umanità in futuro. In altre parole, non è altro che psicologia di massa. Ovvero, se l'umanità cambia la propria psicologia collettiva su come guidare il pianeta, potrebbe decidere, in pochi giorni, di curare la povertà e smettere di distruggere la natura. E' semplicemente questione di prendere decisioni collettive per farlo. Questo è tutto.”

Per arrivare a questo forse è necessario un momento di vera crisi totale di massa e una spinta “energetica” che già stiamo ricevendo…

I maya di oggi non sono quelli di 5000 anni fa e quelli di 5000 anni fa non sono, da quanto capisco e credo possibile, quelli da cui hanno ereditato certe informazioni, poi tramandate in modo non completo e intatto, sicuramente da ricostruire come cercano di fare Haramein o Wilcock ad esempio (erano gli “Dei Solari”)

Questo vale anche per gli altri popoli del mondo, per tutta l'umanità, inoltre viviamo in un'era in cui esaltiamo la parola “morte”, la “paura”, la violenza, la forza prepotente, il lato “masculino” e abbiamo schiacciato quello femminino.
Quindi trovo naturale, come ritiene anche Wilcock, che si siano diffuse soprattutto le profezie in chiave catastrofistica e si siano sminuite o perdute quelle in chiave “Ascensionistica”, in chiave positiva che parlano di un'Era Dorata alle porte..solitamente sul web ritenute infatti come “stupida New Age senza fondamenta”

Quindi la chiave giusta di lettura degli eventi e delle istruzioni che a quanto pare abbiamo ereditato come umanità, da una civiltà planetaria avanzata che abitò il pianeta prima di 12.000 anni fa circa.., va ricostruita e ribilanciata