Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

Home Forum L’AGORÀ Giorgio Bongiovanni Rispondi a: Giorgio Bongiovanni

#107125

giorgi
Partecipante

-Giorgio Bongiovanni-
[color=#0000cc]-ANNUNCIO DELL'ANTICRISTO SULLA TERRA-[/color]

Domanda da una persona:
Sentivo prima che nei filmati precedenti che si è incarnato il figlio di Satana.

Risposta di Giorgio Bongiovanni:
Si l'Anticristo.

Continua la domanda di quella persona:
In una persona in un essere.

Risposta di Giorgio Bongiovanni:
Io so chi è, perché Gesù me l'ha detto il nome e il cognome, ma mi ha detto che non lo devo dire, palese io devo dirlo se lui sarà ferito a morte; non nel senso fisico, nel senso del suo potere, quando lui sta per cadere, allora io lo dico, si si è grande, ma è il capo di una, non vi posso dire veramente l'indizio niente, vi posso solo dire come ho detto a tal persona, perché mi è stato dato il permesso; lui comanda l'economia mondiale, dove ci sono uomini che hanno un patrimonio, non in milioni, ma in miliardi di euro, loro lo conoscono personalmente.

Continua la domanda di quella persona:
Conoscono la su natura?

Risposta di Giorgio Bongiovanni:

No perché sono stupidi, nella maggior parte della gente sono stupidi ignoranti, persone arroganti, il ricco miliardario che ha cultura lui lo teme, perché se ne può accorgere. Tutti i miliardari cretini: mi perdonino i miliardari, io non sto giudicando, sto dicendo i fatti. Faccio un esempio: non per giudicare, ma uno come Abramovich il patron del Chelsea che si compra uno Yacht (Scafo) di 700 metri di 600 milioni di euro quando ci sono bambini che muoiono di fame, per me è cretino, è stupido. Poi lo sceicco (io sono giornalista e leggo), lo sceicco del Qatar; siccome Abramovich ha quello yacht, si è comprato quello più grande, ma questa gente dove vive, dove vive 700 milioni di euro lo ha pagato, perché sai chi glie-là fatto? I migliori del mondo, noi a Genova, son contento per le imprese di Genova che hanno lavorato, ma ragazzi questa gente è stupida che devo dire che è vigliacca? Quindi l'Anticristo ha una governanza di gente miliardaria in euro di cretini, ci sono anche quelli intelligenti, ecco quelli lui deve stare attento perché possono avere una loro opinione, un contrasto.

Continua la domanda di quella persona:
Ma ha dei poteri?

Risposta di Giorgio Bongiovanni:
Io lo so, ma gli altri non lo sanno, poteri ipnosi, guarigione, sta creando, non vi posso dire altro ma lo vedrete, una medicina per allungare la vita, quindi tutti lo adoreremo, non si morirà più a novant'anni ma a centoventi centotrenta, centoquaranta, la gente dirà: il benefattore, bravo, che bello finalmente. C'è scritto nella Bibbia no? L'Elisir della lunga vita. Solo che c'è un piccolo problema ha gli effetti collaterali, stanno studiando questa medicina gli scienziati, pagati da lui, questi effetti collaterali fa impazzire la gente ad essere aggressiva, vedi quindi che cosa succede, tipo l'Harbar in sostanza.

Domanda da una persona:
Io volevo chiederti questo: qualora la follia del genere umano degenerasse una guerra nucleare.

Risposta di Giorgio Bongiovanni:
Bella domanda la più bella di stasera.

Continua la domanda di quella persona:
Questi Esseri nostri Fratelli dal Cielo dotati di questa tecnologia sicuramente in grado di bloccare o…

Risposta di Giorgio Bongiovanni:
Nel caso di una guerra nucleare loro in otto minuti bloccano tutto, non permettono che l'uomo distrugga la Terra.

Continua la domanda di quella persona:
La Terra come?

Risposta di Giorgio Bongiovanni:
Come Cellula, come Madre.

Continua la domanda di quella persona:
Per quelle che sono le risorse della Terra?

Risposta di Giorgio Bongiovanni:
Non lo permetteranno; non ti devi impaurire, mi hai fatto la domanda e adesso ti suppi la risposta; è più facile che distruggano l'uomo che non la Terra, e i bambini se li portano via tutti, anche i figli di Totò Riina, tutti se li portano via, perché loro non ne fanno differenze, i figli di Riina quelli piccoli, quelli adulti è un'altra cosa, i bambini piccoli dal figlio di Madre Teresa di Calcutta: (se ha avuto figli), o del più grosso criminale, salgono la sopra e a noi poi che ci dicono marameo, addio, noi crepiamo tutti. Basta che si salvano i bambini, io sono l'uomo più felice della Terra, perché poi dopo loro fermano il Mondo. Qualche bomba atomica deve scoppiare, perché loro sono come i giudici, devono intervenire nel delitto, non possono prevenirlo, quindi se scoppieranno delle bombe atomiche: (perché rispettano il libero arbitrio), quando scoppiano le prime bombe nucleari che uccideranno centinaia di milioni di persone, loro intervengono, quindi come il giudice, interviene dopo il delitto o mentre stai commettendo il delitto, e quindi fermano il mondo, tolgono in salvo il salvabile, purificano la Terra, Tutta. Non è che sulla Terra possa ricostruire una nuova super-civiltà a tutti e se no! Cosa facciamo punto da capo? Io non ci sto, io dico no mi oppongo faccio l'opposizione.

Siccome mi hanno promesso che loro: guarda; loro nei loro archivi computerizzati, sanno tutto di tutti, altro che la NSA che spia. Loro sanno tutti i nostri più profondi pensieri, e sanno chi sono i buoni e chi non sono quelli buoni. Quando mi dicono: la guerra, facciamo la guerra, io mi metto a ridere per commiserazione, perché questi qua; mi hanno detto, <>, ma scusate se vi attaccano? Lui mi ha fatto un sorriso che gli è arrivato fino qua, mi ha detto: fratello non ci possono attaccare, <>, perché la guerra non inizierebbe nemmeno, perché noi abbiamo la possibilità di entrare nei vostri cervelli, fare così e vi diciamo ammazzatevi tutti, e non inizia nemmeno la guerra, ma non lo facciamo e non lo faremo mai perché abbiamo Cristo nel Cuore.

Li: Mantova Hotel la Favorita 26 ottobre 2013
………………..
[color=#ff0000]Video[/color]

…….
[color=#6600cc]Chi Sono 13 Novembre 2013[/color]
http://risveglio.myblog.it/media/02/01/3410802693.pdf