Rispondi a: Teodorani tra verità e spericolate affermazioni…

Home Forum L’AGORÀ Teodorani tra verità e spericolate affermazioni… Rispondi a: Teodorani tra verità e spericolate affermazioni…

#107131
Richard
Richard
Amministratore del forum

piu che falso profeta, come dice Teodorani, parliamo di incapacita di limitare il proprio EGO del “so tutto io e gli altri sono truffatori”.

http://www.automiribelli.org/2008/08/78-hz-capito/

” Dunque, tale aumento della risonanza di Schumann, dovrebbe portare, secondo lui e le sue bizzarre ipotesi, ad un’azzeramento totale del campo magnetico terrestre, con relativo stop di rotazione del pianeta. Lasciando per il momento in sospeso questi ultimi eventi, i quali non sono verificabili nell’immediato, c’è un problema molto più importante da risolvere, ed è che non esiste un singolo studio al mondo, che abbia mai impegnato un equipe di scienziati seri nella rilevazione di questo fenomeno che lui cita, ovvero l’aumento fino a 13 Hz della Risonanza di Cavità”

qua si chiede come mai Braden non perde tempo a discutere..
Braden ha lavorato in ambito militare-aerospaziale e la frequenza di schumann, i dati veri, li hanno secretati per sviluppo di tecnologi e armi come ha spiegato.

Il bello è che questo lo ha evidenziato sul suo sito
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3357.5

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1825.7

Lo studioso spiegò agli astanti che sarebbe stato possibile ricavare abbondante energia elettrica con un motore magnetico o con una specie di piccola scatola nera, costruiti appositamente per catturare la ZPE. La risorsa da sfruttare ci circonda ed è praticamente inestinguibile, tanto che la ZPE potrebbe alimentare le fabbriche, far correre le auto, illuminare le case e le strade o far partire un missile, risolvendo una volta per tutte il problema dell’inquinamento.