Rispondi a: Teodorani tra verità e spericolate affermazioni…

Home Forum L’AGORA Teodorani tra verità e spericolate affermazioni… Rispondi a: Teodorani tra verità e spericolate affermazioni…

Richard
Richard
Amministratore del forum

Vari personaggi che lavorano nell'ambito di cui discutiamo ci hanno fatto i complimenti piu volte per il sito ..Teodorani non credo si riferisca al nostro..qua c'è tanto materiale ma almeno per la maggioranza documentato abbastanza bene..chiaro che non parliamo di cose comuni ,altrimenti sarebbe “il giornale”.
Tutto puo essere, ma loro pensano di avere in mano la verità assoluta….l'abbonamento a scienza e conoscenza con articoli di Teodorani l'ho avuto anche io qualche anno fa, non sono novita…ho gia ricercato in queste fonti.
Braden è un ricercatore alternativo, lo sappiamo anche noi che la risonanza di schumann a livello ufficiale è 7.8hz fissa o quasi.
Prima di inversione dei poli non se ne parlava ufficialmente
ora…

http://www.livescience.com/space/080818-mm-earth-core.html

“Some studies in recent years have suggested the next reversal might be imminent, but the jury is out on that question”

alcuni studi indicano che puo essere imminente…e come diceva wilcock e cayce, questo è indicato da modifiche dentro la Terra.

The Earth's overall magnetic field has weakened at least 10 percent over the past 150 years, which could also point to an upcoming field reversal.

il campo magnetico della Terra è diminuto del 10% negli ultimi 150 anni e questo puo indicare una inversione in arrivo

Braden ipotizza che il campo diminuira rapidamente e la frequenza di schumann passera di botto a 13 , punto omega del risveglio.

Andrea dice che bruceremmo…forse ci becca perchè Wilcock parla di cambio dimensionale in una densita eterica superiore in cui la luce viaggia piu rapidamente in base alla cosmologia russa , quindi i nostri corpi accelererebbero..l'ho buttata giù molto alla buona..

Il punto è purtroppo questa convinzione di capire piu degli altri invece che collaborare