Rispondi a: Teodorani tra verità e spericolate affermazioni…

Home Forum L’AGORA Teodorani tra verità e spericolate affermazioni… Rispondi a: Teodorani tra verità e spericolate affermazioni…

#107150
Richard
Richard
Amministratore del forum

Deg puoi trovare altri articoli tecnici in inglese , qualcosa ho già tradotto oltre alle parole di Braden, sulla frequenza di schumann e questa connessione con la Terra e gli esseri che ci vivono.

Braden dice che i dati sulla cavità di schumann sono soggetti alla secretazione per sviluppo di armi e tecnologie
Di haarp ne abbiamo parlato e scienziati denunciano questo
Tesla voleva usare la cavità di schumann per trasportare la corrente a tutti sul pianeta e gratis
Hoagland nella piana di cydonia ha estrappolato la geometria del tetraedro dentro una sfera, ovvero come i pianeti ricavano energia da un'altra dimensione, free energy, e come la fanno scorrere, conoscendo questo si può avere energia infinita dal pianeta e controllarne il flusso energetico, climatico ecc..
Zanfretta negli anni 70, prima delle scoperte di Hoagland, disse di aver avuto accesso a questa scatola con un tetraedro dentro una sfera che produce energia e che gli et gli hanno detto che tramite questa gli scienziati potevano capire chi sono questi et e come vivono, quindi come usare questa free energy prima di rischiare di autodistruggerci..

Per me è chiaro, è inutile menarsela per me con sti dati della frequenza che non risultano in cambiamento, tanto alla fine quello che deve avvenire lo decide Dio, noi siamo co-creatori.

Informatevi su Winfried Otto Schumann
come dice il documentario su Tesla proposto da Automiribelli, esisterebbero come gli X-files anche i Phenomenon Files, per me dentro ci sta anche Schumann

Il problema è che Braden ipotizza qualcosa che per la nostra comprensione scientifica, deviata da censure e interessi vari, è assurdo.

http://en.wikipedia.org/wiki/Winfried_Otto_Schumann

guardate qua quanto c'è di schumann ahaha