Rispondi a: LA MIA PARTE INTOLLERANTE

Home Forum L’AGORÀ LA MIA PARTE INTOLLERANTE Rispondi a: LA MIA PARTE INTOLLERANTE

iniziato
Partecipante

[quote1219947028=mudilas]
[quote1219943788=pasgal]
Che vuoi che ti dica?

:scare:
[/quote1219943788]

da tutti innanzitutto, mi piacerebbe sapere se ideologicamente approvano o giustificano il metodo punitivo e in quali casi lo applicherebbero.

ideologicamente non lo approvo e tendenzialmente non do risposte coercitive.

ma mi capita per esempio di “non dispiacermi” :uuuu: se per esempio qualche condomino del mio palazzo, prende una multa perchè ignora appositamente la raccolta differenziata.

questo è un po' più grave: quando feci il servizio civile, mi capitò di fare un TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio), non lo decisi io, ma non mi opposi…

una volta ho sputato su un'auto che quasi mi investiva sulle strisce pedonali..
anche questo è grave: una volta con un successivo pentimento infinito, ho dato un ceffone a mio figlio perchè mi aveva pesantemente offeso (già mi sto giustificando)

il carcere per esempio, non lo farei fare a nessuno.
non censurerei nessuno neanche i nazisti.
non sono favorevole a nessuna guerra.
ecco, tendenzialmente, credo occorrano leggi condivise da tutti e che tutti possano o vogliano rispettare, non credo in pseudopoliziotti che fanno rispettare la legge con la forza.
[/quote1219947028]

Il tso è davvero un'arma agghiacciante, non ho capito tu hai partecipato a prendere una persona e fargli un tso…??

Amico mio, per quanto tu sia un ragazzo in gambissima, per questa cosa la Natura ti chiederà presto o tardi un conto da pagare, se non lo ha già fatto.