Rispondi a: Angelo o Diavolo?

Home Forum L’AGORA Angelo o Diavolo? Rispondi a: Angelo o Diavolo?

michele2007
Bloccato

[quote1220211991=Richard]
quando vedrò e comunicherò con Gesu vibrerò dentro in maniera così forte da non potermi controllare, quindi per favore michele…comunque sia non ti preoccupare, la vittoria è già decisa.
[/quote1220211991]

Mi dispiace, ma ciò che hanno già deciso e questo: la vostra morte anche spirituale e non solo fisica. E tra il decidere di vincere e il vincere, c'é di mezzo il fare, le azioni esatte per vincere.

Comunque guarda che ti hanno giudicato un essere inutile, e quindi da sopprimere ad ogni costo, questo discorso vale per tutti gli esseri rinchiusi nella Terra. E guarda che questa civiltà è diretta verso la morte eterna o morte spirituale che dir si voglia, questa é la direzione che state seguendo…

… la salvezza dell'Anima, il Paradiso, o la famosa libertà totale, sta esattamente dalla parte opposta di dove siamo diretti noi. E siccome molti di voi sono già adesso nell'oblio, il prossimo passo sarà, morire come Anime.

Guarda che un Anima (TU) può morire cadendo nell'autodistruzione del sè. Io per raggiungervi, ho fatto mettere me stesso nell'oblio, perché siete così bassi, che al di sotto della condizione nella quale vivete, c'é solo la vostra morte come Anime.

L'essere umano che non sa da dove arriva l'uomo, da dove arriva LUI…è nella dimenticanza o oblio che dir si voglia. Quindi se vuoi accertarti che dico il vero, poni a chi vuoi tu questa domanda: da dove arriva l'uomo, da dove arrivi tu?

Nel fare quella semplice domanda, ti renderai conto che la maggioranza della popolazione mondiale é nell'oblio perchè non ricordano neanche da dove arrivano.

Tu per logica non puoi non sapere da dove arriva l'uomo, da dove arrivi Tu. Quindi, chi risposta a quella domanda non ha, è nell'oblio. Il gradino che c'é appena prima della morte dell'Anima.

Guarda che dire: Io non so da dove arriva l'essere umano. O dire: Io non so da dove arrivo IO. E' dire la stessa frase perchè l'essere umano, sei tu.

Quindi, visto che molte persone sono nell'oblio, io stesso mi sono abbassato a quel livello.

In ogni caso guarda che per salvarci è facile. La soluzione più veloce che avete è far sapere che sono qui. Nel fare questa semplice azione, create energia Theta, ma quella Vera, quella che ho tolto l'otto agosto ed è per questo che gli eventi negativi si stanno verificando con sempre maggior frequenza, ma per rimetterla é facile, ed anche tu puoi farlo facendo sapere che sono nel pianeta. Il non farlo, farà si che la situazione peggiori ancora di più.

Oppure potete far sapere alle persone che siamo Esseri Spirituali rinchiusi in questa Terra…

….quindi, visto che qui siamo e che qui resteremo perchè non basta morire per lasciare il pianeta, dato che anche tu hai già vissuto e che é sperimentabile che abbiamo già vissuto. Nel solo far sapere che siamo esseri prigionieri in un pianeta, fermeranno le guerre.

Questa verità, non è nuova, non è inventata, e dimostrabile che abbiamo già vissuto e per di più salva l'umanità. Quindi, se volete salvarvi, potete usare anche questa Verità sull'essere umano, che é una parte della Verità assoluta fondamentale sull'uomo.