Rispondi a: Domande a Paolo

Home Forum L’AGORA Domande a Paolo Rispondi a: Domande a Paolo

#107421
Richard
Richard
Amministratore del forum

Vorrei dare il mio contributo in base a qualche ricerca in merito al channeling

mediamente le canalizzazioni sono considerate fuffa..troppa poca chiarezza su queste pratiche anche se ci sono studi in corso…che voglio trovare

Ecco cosa dice Braden del channeling

Cominciarono a sospettare qualcosa i biologi dell’Istituto di Ricerche di Stanford a St. Francisco al Motorola Inst. Quando cominciarono a studiare non tanto gli schemi riguardanti il sonno ma i fenomeni riguardanti il channaling, le vere canalizzazioni, le canalizzazioni consapevoli. Durante i processi di canalizzazione, le persone erano collegate a dei macchinari. Vi voglio mostrare qui una mappa delle fasi cerebrali secondo una definizione che ne fa la scienza occidentale.
Questo è come definiamo gli stati del cervello.

Scoprirono che coloro che canalizzano informazioni in realtà iniziano a farlo in stato di veglia e non solo in alfa o beta e che probabilmente è la fase in cui la maggior parte si trova ora. Però se fate una pausa e vi accingete a dormire, forse entrate in interalfa, siete ancora svegli ma pur sempre rilassati. Queste fasi sono misurate in onde, in hertz, ciclo per ciclo. Così in stato di sonno profondo, in rilassamento la fase delta può misurare da 1,5 a 4 vibrazioni al secondo. Teta è da 4 a 8 vibrazioni al secondo. Alfa è da 8 a 12 vibrazioni. Quello che trovarono durante le canalizzazioni fu sconcertante per i ricercatori dell’università di Stanford, che ancora se ne stanno occupando.

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.1404.1

però non si sa mai in questo periodo…

——-
JZ Knight per dire non mi convince,però

http://www.cesnur.org/religioni_italia/n/newage_09.htm

Ramtha e JZ Knight non sono sfuggiti alle controversie. Molti “studenti” dei primi anni non hanno gradito la fine dei “dialoghi” e la loro sostituzione con la Scuola; altri si sono lamentati dei costi troppo elevati, paragonandoli a quelli più moderati di altri maestri del channeling. Le controversie si sono in gran parte limitate agli Stati Uniti, con eco modesta all'estero, e sembrano diminuire negli ultimi anni. L'idea che la portavoce di Ramtha sia solo un'attrice (o una truffatrice) è diventata più difficile da sostenere dopo una serie di test medici e psicologici indipendenti del 1996, che hanno confermato come la Knight non sia cosciente di quanto le accade mentre è in stato di trance, e hanno nel contempo escluso qualunque situazione patologica. Nel frattempo, la Knight ha vinto in Austria una causa sul diritto d'autore del materiale trasmesso da Ramtha.

forse il dono cel'ha ma non lo sfrutta nel modo corretto…

——–
il channeling di Kyron mi incuriosisce invece, mi ispira bene..

http://www.stazioneceleste.it/kryon.htm

Esempio:
Alle Nazioni Unite
http://www.stazioneceleste.it/kryon/49K.htm

qualcosa di piu tecnico
http://www.stazioneceleste.it/kryon/LTW13K.htm

——–
Questo lo trovo una perla
http://www.stazioneceleste.it/ra.htm

Ricordiamoci che la visione remota ha avuto applicazione militare su base scientifica