Rispondi a: Di nuovo insieme !!!!!

Home Forum L’AGORA Di nuovo insieme !!!!! Rispondi a: Di nuovo insieme !!!!!

eroinelvento
Partecipante

[quote1220456488=sephir]
ciao farfalla :bay: , trovare persone con cui condividere, senza sentirsi fuori dal mondo , maniaco o presuntuoso complottista fantasticante, cio di cui qui ci interessiamo, è cosa rara… ~:(
Ma siamo più di quel che sembra…mi piace il pensiero di chi dice che con persone affini ci si incontrerà ovunque si vada…
un abbraccio :fri:
[/quote1220456488]
Son d'accordo!
E son rientrata anche io dal mese di ferie e meditazione tra gatti, galline, uccelli di fiume e campagna nordestiana giunta alla distorsione cementifika … del resto sono rimasta nel luogo dove vivo da 15 anni ormai senza parlare con nessuno, senza coltivare altro che la mia conoscenza e il mio rilassarmi…. guardando il cielo e osservando le maledette scie chimiche tracciare il mio blu unitamente ai caccia amerikani che schizzavano veloci e massicciamente più del solito in concomitanza ai bombardamenti russi in Georgia ed ho provato (essendo senza computer) a sintonizzarmi con il grande mare dell'inconscio collettivo, cercando di inviare messaggi a persone come voi…. una mattina alle 8,40 dei primi di agosto qualcuno mi ha chiamato (probabilmente sbagliando numero e trovando il cellulare spento) dal prefisso 081! (Napoli, come molti di voi di questo sito, o no? adoro queste coincidenze).

La sera mi inginocchiavo sempre e il mio pensiero non poteva non recitare mantra per questo mondo infame e per i poveri orsi polari miei fratelli.

Più conosco gli uomini, più amo gli animali!

Bhe, spero di avanzare ulteriormente in coscienza e spesso proprio per la strada lancio le mie vibrazioni affinchè il mondo possa ricevere il mio contributo di cambiamento per un necessarissimo Nuovo Paradigma!

E mi viene in mente na canzone di G.Gaber che dice:
“c'è solo la strada su cui puoi contare, la strada è l'unica salvezza…. perchè il giudizio universale no passa per le case, le case dove noi ci nascondiamo….”

Felice di incontrarvi amici e amiche, anche se virtualmente!