Rispondi a: Cristo o anticristo?

Home Forum L’AGORÀ Cristo o anticristo? Rispondi a: Cristo o anticristo?

michele2007
Bloccato

[quote1220713653=ezechiele]
@ mirach…QUANTO SENNO NELLE TUE PAROLE! 🙂
errare e' umano, io sono diaBBOlico!!!! 🙂

@michele, solo una cosa:

se fosse per me l'essere umano si sarebbe già estinto.

credo davvero che la nostra parte nell'universo sia la prova per qualcun altro. siamo la prova di giobbe di uno splendido essere vivente che si chiama PIANETA TERRA. siamo globuli bianchi impazziti.

non non siamo “uno” “il bene” … siamo il suo opposto.

siamo un virus, un parassita. siamo uno scherzo della natura, un fungo, un cancro. noi siamo un cancro della natura.

se gli alieni ci avessero messo qui in prigione… avrebbero fatto bene,

e, con tutto il rispetto DOVUTO a chi la pensa diversamente, per questo evito con accuratezza di riprodurmi. e non ti nego che la mia natura sarebbe BEN diversa.

sai cosa? se finirà il mondo vorrà dire che non ci saremo meritati altro!

… PS per essere un messia hai un po troppa paura di morire!

[/quote1220713653]

Paura di morire io? Ma stai scherzando per caso?

Solo per farmi uomo ho dovuto uccidere il mio corpo 2 volte tra il 1958 e il 1960, guarda che io non sono il corpo, sono lo Spirito che lo abita, quindi la morte è un fenomeno naturale che è in relazione al tuo corpo, non a TE.

Tu sei l'Essere, l'Anima, lo Spirito, quindi TU, proprio TU che stai leggendo sei lo Spirito che abita nel tuo corpo.

Questa è una frase tua…

siamo un virus, un parassita. siamo uno scherzo della natura, un fungo, un cancro. noi siamo un cancro della natura.

Sono gli alieni che ci hanno reso così, e la chiesa usando il mio nome gli ha dato man forte.

Noi di natura siamo Buoni e Intelligenti, ma dopo il trattamento al quale ci sottopongono gli alieni, diventiamo stupidi e ignoranti. Entrando nel pianete, il clero, rafforza la manipolazione mentale che ci hanno fatto gli alieni, inserendo ignoranza nella nostra mente razionale. Questo fa sì che ottieni una razza di essere (NOI) incapaci di salvare se stessi e i figli. E ottieni una razza di esseri parassita.

Guarda che il tuo futuro e quello della tua famiglia, non l'hai neanche scrittto tu, ma è stato scritto dagli alieni in primis, e per secondi dal clero.

Se vuoi vedere il tuo futuro e quello della tua famiglia che è stato scritto dal clero basta che visiti questo link…

http://www.indicius.it/iraq/iraq_images/4005.jpg

…quello è il tuo futuro e quello di chi ami, è stato scritto dal clero. Ma puoi cambiarlo o viverlo sapendo che potevi cambiarlo perché eri stato avvisato per tempo.