Rispondi a: Cristo o anticristo?

Home Forum L’AGORÀ Cristo o anticristo? Rispondi a: Cristo o anticristo?

michele2007
Bloccato

[quote1220726259=Xeno]
Se l'uomo dovesse annientarsi (disastro mondiale nucleare),non ci sarebbe una prossima vita,
dato che non ci sarebbero più corpi da “abitare,” saremo quindi degli spiriti vaganti in cerca di qualche altro pianeta o chissà.

:scare:

Il fatto che io possa Illuminarmi, e così decidere di scegliere se avere un altro corpo ed un altra vita ,deve essere una mia decisione e non determinata da qualcuno che ha schiacciato un bottone a mia/nostra insaputa.
Io non mi arrabbio mai,ma in questo caso sarei arrabbiato e non poco.
[/quote1220726259]

Praticamente é giusto quello che hai detto, ma il problma non è solo il conflitto nucleare, quello ci metto poco a sistemarlo una volta per sempre e per tutte, i problemi che abbiamo sono anche il surriscaldamento globale, la morte delle api, il programma di sterminio controllato, Nibiru, gli Psaiko, e Molti altri. Problemi che in ogni caso si possono risolvere in poco tempo.

Comunque è giusto quello che hai scritto, si chiamano Anime erranti. E' la peggior punizione che può ricevere un Essere, si vaga per l'eternità da soli, il rimorso di aver saputo cosa fare per salvarci in anticipo resta presente, quindi lo scrupolo di coscienza distruggerà lo Spirito (TU)

Però, guarda che vagheremo all'interno di questa Terra, di questa prigione…

….ci hanno messo qui. Non è stata una nostra scelta, quindi qui resteremo.