Rispondi a: Cristo o anticristo?

Home Forum L’AGORA Cristo o anticristo? Rispondi a: Cristo o anticristo?

michele2007
Bloccato

[quote1220778715=altair]
Michelino, visto che a quanto pare ti muovi in diversi forum, che io naturalmente non posso conoscere tutti, potresti segnalarci dove ti prendono un pò sul serio e si è avviato un dibattito che anche alla lontana si possa definire costruttivo?

Da quel che ho letto ottieni dappertutto lo stesso risultato e devo dire che qui su AG al confronto sei trattato da signore.

Canti le stesse canzoni ovunque ti muovi e le risposte più o meno sono sempre le stesse.

Non è ora che inizi a porti qualche problema?
[/quote1220778715]

No, nel modo più assoluto, si sta solo ripetendo la storia, quindi non mi faccio problemi.

L'unico problema che mi pongo è questo: mi dispiace per gli attuali bambini che vanno incontro ad un futuro orribile, quello che gli stanno cotruendo i genitori. E mi dispiace che hanno solo un anno di vita ma facilmente meno.

Poi non tutti sono al tuo livello, quindi le persone intelligenti stanno zitte o mi scrivono anche in privato, poi, dietro a molti commenti ci sono i sacerdoti che non vogliono che veniate a sapere i progetti che sono stati fatti sulla vostra vita.

Perciò non li tengo neppure in considerazione, dovrei abbassarmi al loro livello per prendermela con chi fa commenti idioti, o con chi mi ha bucato il sito o bannato solo perchè stavo parlando dei progetti che hanno fatto su di voi.

Immagino che tu non terresti conto se un ignorante critica ciò che fai, quindi, guarda che oltre il 99% di voi, vive in questo stato d'essere…

….questo è un uomo ignorante, perciò non vale la pena di prendersela. Vale la pena di fargli notare che vivendo in quella condizione, oltre a trasferire l'ignoranza nel figlio, é pure incapace di salvarsi la vita e di salvarla alla sua famiglia. Perchè l'ignoranza causa stupidità e incapacità di.

Fa un test di umanistica tra la popolazione, e fallo anche TU, così scoprirai che fai parte di una civiltà di ignoranti.

Questo è il test:

Qual è la Verità assoluta fondamnentale sull'essere umano?
Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?
Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?
Cosa é questa Terra per l'essere umano, cosa é questa Terra per te?
Chi ha messo l'uomo nel pianeta, chi ti ha messo qui?
Dove va l'essere umano dopo la morte, dove andrai TU dopo questa Vita?
Perché l'uomo è qui, perchè sei qui?
Qual é il vero scopo di questa vita?
Come si fa per uscire dalla prigione Terra?

Questo è un semplice test di umanistica, sono domande che riguardano TE quindi dovresti già conoscere le loro risposte, prova a farlo e poi fallo nella civiltà, il fare questo esperimento ti renderà consapevole che il peggior male che esiste nel pianeta e che è l'ignoranza, è presente direttamente in molti di voi.

Io 2000 anni fa non vivevo in questa condizione pietosa….

…non sono mai stato così ignorante da non saper chi sono io, da non sapere da dove arrivo io, da non conoscere neanche me stesso, e da non sapere la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano.

Il 99,99% dei cristiani, invece sono ignoranti, e vivono in quella condizione, quindi sono totalmente incapaci di salvare se stessi e i figli. Ed hanno il male che è presente e vive in loro, sotto forma di ignoranza. Infatti sono anche incapaci di mandare la civiltà verso la vita e sono incapaci di creare un mondo migliore per se stessi e per i figli.

Il tipico esempio che l'ignoranza presente in voi vi rende incapaci di, è questo: in molti stanno cercando di risolvere i problemi del pianeta e della società, è il male presente ln loro non lo rimuovono. Quindi, non otterranno mai niente di fatto. Perchè per risolvere i problemi di una civiltà si parte sempre dal se stessi.