Rispondi a: Cristo o anticristo?

Home Forum L’AGORA Cristo o anticristo? Rispondi a: Cristo o anticristo?

michele2007
Bloccato

[quote1220784195=Analfabeta]
la società siamo noi ma è organizzata da atri!!! Organizziamocela da soli!!! Possiamo diventare un unico essere sensiente internet ha uunito i nostri cervelli e le nostre conoscenze ormai nessuno ci potrebbe più fermare!è internet la coscienza globale L'Uno a cui tutti noi aspiriamo, Tutta questa comunità senza rendersene conto è già entrata in sintonia perche impari dall'opinione altrui senza intermediari che decisono cosa sia giusto o sbagliato siamo noi stessi che decidiamo. Diventando così un unico essere con un'unico IO perfetto
[/quote1220784195]

Certo che è organizzata da altri, sono quelli che hanno fatto dei progetti anche sulla tua vita e su quella della tua famiglia, e questo discorso vale per Tutti. Noi però glielo abbiamo permesso, adesso si tratta di dire basta e di mettere uno stop. Però per arrivare a tanto, dobbiamo andare a punto causa per cessare di essere effetto. Questo è il lavoro che stavo cercando di fare e che in pratica é farvi evolvere, ovvero portarvi dal non sapere, al Sapere di sapere.

Ma andando contro i potenti, e con Molti cristiani che sono contro Gesù tanto è vero che non mi hanno neppure aiutato, salvarci non è facile. In ogni caso vi ho pubblicato 3 soluzioni alla fine del mondo, e una parte della Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, quella che dovevo sapere solo io e voi no.

Applicatene una se volete salvare voi stessi e i vostri figli. Se non volete farlo, questo è un'altro discorso. Ma non venitemi a dire che non possiamo salvarci in meno di un anno.