Rispondi a: Cristo o anticristo?

Home Forum L’AGORÀ Cristo o anticristo? Rispondi a: Cristo o anticristo?

ezechiele
Partecipante

[quote1220785020=Analfabeta]
la società siamo noi ma è organizzata da atri!!! Organizziamocela da soli!!! Possiamo diventare un unico essere sensiente internet ha uunito i nostri cervelli e le nostre conoscenze ormai nessuno ci potrebbe più fermare!è internet la coscienza globale L'Uno a cui tutti noi aspiriamo, Tutta questa comunità senza rendersene conto è già entrata in sintonia perche impari dall'opinione altrui senza intermediari che decisono cosa sia giusto o sbagliato siamo noi stessi che decidiamo. Diventando così un unico essere con un'unico IO perfetto
[/quote1220785020]

organizziamocela da soli, vero….
internet ha unito i nostri cervelli, vero…..

c'e' un pero'…..

l'effetto “pegua” (pecora)

i “non pensanti” come li chiamo io (che non sono i dormienti, son quelli che “non hanno opportunità di svegliarsi allo stato attuale delle cose”) hanno bisogno di un esempio. come fanno a credere in una cosa che, pure essendo realizzabile, non ha esempi concreti? chi lascierebbe il comodo guscio della società attuale per “andare a combattere con le forze della natura” (leggasi coltivare la terra e metter li 20 galline)

non c'e' piu memoria…. la gente non ha memoria di questo. io ho avuto la fortuna di vivere durante la mia infanzia una vita molto agreste e vi assicuro che e' (dal mio personalissimo punto di vista) LA STRADA … sottrarsi al sistema,

poi internet farà girare, naturalmente, senza sforzi l'informazione, e altri seguiranno…. se vorranno…. e' una soluzione valida per il singolo (se riesco a farlo vivo la mia vita qui sulla terra qualitativamente meglio) e valida per tutti (se lo facessimo tutti incriccheremo irrimediabilmente il sistema costringendo i potenti a riconoscere la sovranità del popolo) … l'economia rurale e' la soluzione. abbiamo il paradiso terrestre davanti agli occchi e non lo vediamo. a me sembra pazzesco. non vedo l'ora di rompere le mia catene (di debiti) per “andare a vivere sulla terra”….

prima di diventare tutti uno dobbiamo un po fare come i moschettieri… 🙂