Rispondi a: Cristo o anticristo?

Home Forum L’AGORÀ Cristo o anticristo? Rispondi a: Cristo o anticristo?

#107537

michele2007
Bloccato

[quote1220858902=Analfabeta]
gli antichi dicevano mente sana in corpo sano e penso che mai concetto fù più esatto, se non curiamo il nostro corpo, se non lo rispettiamo è inutile andare avanti michele. E visto che per adesso questo è il primo ostacolo da superare cerchiamo di rendere utilizzabile la tua conoscenza, hai qualche consiglio su come poter troncare il legacci rancidi del controllo alimentare!
I(o come comune mortale ritengo che la cosa più semplice sia di mangiare il cibo del vicino, ma questo comporta l'enorme difetto di stabilire in una società chi fatica per soddisfare i fabbisogni di tutti. La tecnologia c'è i campi pure… allora cosa aspettiamo? Sempre per ipotesi si potrebbe pensare di chiamare amici e parenti e fare una colletta e comprare un piccolo lembo di terra agricola e cominciare ad autoalimentarsi sprecando semplicemente un pò di tempo libero, se andate in palestra potete anche direttamente sostituirla con l'agricoltura gli effetti finali sul benessere fisico sono gli stessi e in più non pagate anzi ^^
[/quote1220858902]

Ciao, la prima cosa da fare è uscire dall'oblio. Inizia a concepire che non sei il corpo, ma l'Essere che lo abita.

Tu sei lo Spirito che abita il tuo corpo, già nel riconoscere la tua identità il corpo starà meglio perchè ne hai assunto il suo controllo.

Una macchina funziona male se non hai il controllo su di lei, quindi, visto che TU sei lo spirito, inizia a riconoscerti tale, e il corpo inizierà a stare bene da solo.

Chiaramente il tutto, in seguito, va supportato con le vitamine e una normale alimentazione, ma per iniziare…inizia a pensare che non sei il corpo, ma l'Essere che lo abita.

Quello che vedi qui sotto…

….è il corpo di una donna. Ma quella macchina é abitata da un Anima (TU) perciò inizia a vedere Te stesso per ciò che sei, un Essere, uno Spirito. Umano.