Rispondi a: Cristo o anticristo?

Home Forum L’AGORA Cristo o anticristo? Rispondi a: Cristo o anticristo?

michele2007
Bloccato

Per forza che sono tenace, c'é la vita dei bambini in pericolo e qui si continua ad ignorare il fatto che l'ignoranza vi rende incapaci di salvargli la vita, di creare per loro un mondo migliore e vi rende liberi solo di creargli un futuro peggiore.

I cristiani per esempio: stanno lì a venerare un Gesù che non so neppure chi sia perchè non sono MAI morto crocefisso. Poi, io stesso ero contrario alla venerazione, quindi, perché venerano Gesù quando io stesso ero contrario a questo? Cosa aspettano a tirare fuori il bue d'oro e metterlo al mio posto?

Stanno venerando un Gesù che viveva in questa condizione esistenziale…

….io non sono mai stato così ignorante. Questo è un dormiente, un essere in amnesia, quindi non posso essere io neppure volendo.

Quel tizio lì è l'anticristo, è per questo che ora la maggior parte dei cristiani e non, vivono in questo stato d'essere….

….questo è un Pazzo, un Folle, uno che vive in amnesia e non sa neanche di viverci.

Ma la cosa brutta è questa: il 99% della popolazione mondiale vive in quella condizione, quindi siete incapaci di salvare la vita dei vostri figli o nipotini perché l'ignoranza rende l'uomo incapace di, e schiavo.