Rispondi a: Cristo o anticristo?

Home Forum L’AGORÀ Cristo o anticristo? Rispondi a: Cristo o anticristo?

michele2007
Bloccato

[quote1220954981=altair]
Michele ma il tipo con la mascella di Braccio di Ferro sei tu? 😀

Comunque non mi hai risposto.

Allora ti rifaccio la domanda.

Siccome annoi gli utenti di molti forum, ce n'è almeno uno dove ti prendono un pò sul serio e si è avviato un confronto?

E' questa la domanda che ti devi fare e iniziare a capire che quelli strani non sono gli altri.
[/quote1220954981]

Certo, non uno, Molti di più. E da quando hanno visto che si sta realizzando quello che trovi scritto anche nei miei libri, in molti hanno capito che hanno letto il vero.

Forse anche tu dovresti metterti davanti allo specchio e farti una domandina del tipo: ma visto che non so neppure da dove arriva l'uomo, da dove arrivo io, vale la pena che parli ancora?

Sai com'é, se sei in amnesia, dovresti guardare al Mega Problema che hai tu, prima di permetterti di fare osservazioni agli altri.

Tu vivi in questo stato d'essere se non conosci la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano…

….e se per te questa è una persona normale, chi sono i folli?

Un aquila che non sa chi sono le aquile, quando lei stessa è un aquila, è folle.

Un essere umano che non sa chi sono gli esseri umani, quando lui stesso è un essere umano, è un folle.

Se non ti è chiaro quello che ho detto, guarda questa foto….

….ed ora rispondi a questa domanda: quest'aquila secondo te, è o non è sana di mente?

Non so cosa hai detto, ma un aquila che non sa che lei stessa é l'aquila, è folle.

Questo invece è uno dei tanti esseri umani che abitano questa terra e che non sa la risposta alle domande di carattere umanistico…

….ed ora dimmi una cosa: secondo te, questa persona, è o non è sana di mente?

Secondo me NO, perchè non sa neppure chi è lui.

Quindi, ti conviene metterti davanti allo specchio e chiederti:

Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?
Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?
Dove va l'essere umano dopo la morte; dove andrai TU dopo questa Vita?
Ma chi ha messo l'uomo nel pianeta, ma CHI mi ha messo qui?

Nel fare quel test, forse capirai che i folli non sono solo gli altri, ma anche TU. Solo che tu sei nel sapere di saperlo, mentre gli altri non sono neppure al corrente di questo.

Capito perchè stiamo distruggendo il pianeta?

Capito perché ci stiamo comportando da folli?

Perchè oltre il 99% degli esseri umani, lo sono realmente.

Rifletti su quello che hai letto….