Rispondi a: guida per messaggeri, angeli, arcangeli e affini (fra il serio e il faceto)

Home Forum L’AGORÀ guida per messaggeri, angeli, arcangeli e affini (fra il serio e il faceto) Rispondi a: guida per messaggeri, angeli, arcangeli e affini (fra il serio e il faceto)

windrunner
Partecipante

Giusto iniziato e Pyriel… ma a me non sembra che inciti a prendere solo chi liscia il pelo… ma neanche a chi dice: “Ricordati che devi morire !” … credo io 😉

In fondo… nel punto 1 si dice di diffidare da chi riceve messaggi personali e che non sono di utilità per tutti noi che siamo sulla stessa barca.

Nel punto 2 mi sembra giusto diffidare da chi infonde PAURA gratuitamente… certo non è che uno deve dire mettete i fiori nei vostri cannoni come in passato… il senso è che secondo me c'è modo e modo… sempre della serie di evitare chi ti dice: “Ricordati che devi morire ! ”

Nel punto 3 si ribadisce il libero arbitrio… anche se questa cosa è implicita invita comunque a non seguire come capre il primo messia che si presenta alla porta…

Nel punto 4, che credo sia importante si chiede di diffidare da chi cerca di convincere gli altri alle proprie idee compresi esseri dimensionali… questi possono arrivare e con effetti speciali catturare la nostra attenzione e convincerci di qualcosa… non è un brutto messaggio fin qui…

Il punto 5… questo un po mi fa pensare… ma riflettendo dal momento che lo Spirito è manifestato nell'onipresenza… questo non lo vedrà solo e sempre una singola persona… altrimenti trattasi di possessione oppure qualcuno che si sta inventando…

Il punto 6 invita a diffidare dal riciclo di informazioni.

Il punto 7 invita a diffidare da chi non da consigli spirituali…

Quindi… non riesco a vedere dove parla di qualcuno che ci deve lisciare !!! :hihi:

Ciao !!! 🙂