Rispondi a: Ipotesi sulla struttura Universale

Home Forum L’AGORA Ipotesi sulla struttura Universale Rispondi a: Ipotesi sulla struttura Universale

#107747
Richard
Richard
Amministratore del forum

si Analfabeta, se leggi Divinecosmos, non parla di un'altra teoria, ma di quello di cui parli ora e ne parlava anche Braden.
Questa onda si propaga nell'etere che si comporta come un fluido, ne parlava anche Tesla e in questa Coscienza, perchè questa energia è cosciente e risponde alla coscienza, ci siamo dentro tutti.

Braden

1992 – gli scienziati del laboratorio nazionale di Los Alamos, fecero una scoperta di cui pubblicarono i dati nell’estate del 92. La Terra si sta muovendo attraverso quella che chiamarono la nuova frequenza misteriosa, che sembra emanata dal centro della Via Lattea. Non sanno perché si sia attivata e che cosa significhi. Comunque sia ci siamo dentro ora. Quello che vi chiedo è di tenere tutto ciò a mente, mentre andiamo avanti nella discussione. Ci sono molte terribili profezie e molte informazioni in proposito.
Che cos’è questa cintura fotonica?
Che cosa succede mentre ci dirigiamo verso di essa? Tutto smette di funzionare? Si hanno giorni di oscurità? Voglio che sappiate che ci siamo dentro proprio ora. Ha una durata di 2000 anni e ci siamo dentro da oltre mille anni. Ora ci stiamo muovendo verso il suo centro. Il sistema solare si sta muovendo verso il suo centro. Alla fine del ciclo, alla fine del decennio, alla fine del secolo saremo sempre più vicino al suo centro. Poi per 1000 anni ci muoveremo verso l'altra parte. Ci tornerò sopra fra poco. Tenetelo bene a mente per capire cosa sta succedendo.

Cosa spinge le nostre galassie? Cosa guida il nostro sistema solare? Cosa guida la rotazione terrestre prima di tutto? La risposta a una vibrazione.
Gli antichi ci dicono che questa vibrazione è cambiata, dicono che stiamo vivendo in un sogno e che il sogno è appena cambiato. La Terra sta rispondendo a un’inversione di frequenza.

Cosa spinge il vostro sangue a pulsare attraverso il vostro corpo? Cosa spinge la Terra a pulsare da 7.8 cicli al secondo a 8.6.
E’ sintonizzato con qualcosa! Vedrete come state vivendo un circuito sacro. E questo circuito sacro sta cercando di trovare una nuova sintonia. Voglio che ora vediate che questa è una griglia di un insieme di informazioni, regolarmente spaziato, tenuto al suo posto dalle vibrazioni. Viviamo in un mondo di griglia, sopra griglia, sopra griglia, che permettono alla materia di formare legami, alle cellule di unirsi agli atomi di formarsi e tenersi insieme in legami geometrici che permettono le nostre esperienze. Cosa tiene queste griglie al loro posto? Suono, su suono, su suono! Il suono sta cambiando e la Terra deve cambiare. Non è interessante? Un insieme di notizie molto interessanti.

http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/risvegliarsi_al%20punto_0.zip

Se leggi questo testo su Braden e divinecosmos puoi avere tutte le risposte che vuoi o quasi