Rispondi a: NON ODIARE PER VINCERE !

Home Forum L’AGORÀ NON ODIARE PER VINCERE ! Rispondi a: NON ODIARE PER VINCERE !

deg
Partecipante

[quote1221567918=windrunner2012]
Ciao,
concordo con quanto detto da Elerko anche se non appoggio molto dell'approccio fatto da Malanga ma non è questo il topic giusto…

Vedi gius credo che queste entità che noi definiamo “alieni” in realtà non abitano in questa nostra terza dimensione bensì sono un passettino più sù.
Vivono nell'astrale o ad ogni modo possono tranquillamente muoversi nell'astrale.

Devi sapere che nell'astrale le cose si materializzano molto molto prima e ci sono chiaramente “poteri” se così vogliamo definirli che si manifestano proprio lì e che hanno ripercussioni nel mondo tridimensionale. Ora mi sembra chiaro che noi che viviamo nella terza dimensioni e siamo inglobati nell'illusione che ci è data sopratutto dai nostri cinque sensi non riusciamo a manifestare subito ciò che pensiamo. Non abbiamo “potere” sulla materia in quanto siamo in preda all'illusione e di questa illusione fanno parte la maggioranza delle leggi fisiche tridimensionali.

Capisci quindi il loro “potere” da dove arriva… se noi ci “svegliamo” possiamo di nuovo avere accesso a questi “poteri” e riprendere nell'interezza la gloria umana che da sempre è stata avvolta nell'illusione.

Nel mio pensiero non mi piace parlare di “buoni” e “cattivi”. Credo che l'astrale, come il mondo che viviamo e tutti i mondi siano emanazioni di Dio.
Quello stesso Dio ci ha dato il male per comprendere il bene. Possiamo vivere nel bene se capiamo e smettiamo di “arrabbiarci” con il male.

Quindi è inutile prendersela con il male.
Infondo anche questo è manifestazione di Dio come tutto ciò che è.

Se cominciamo a muoverci nella Luce allora non ci sarà più spazio per il buio e quindi lo stesso buio avrà adempito al suo scopo che gli è stato dato.
Dopo non servirà più.

Io ho sempre vissuto l'illusione come qualcosa scelto da noi atto esclusivamente all'evoluzione e quindi al risveglio nella carne. Qualcosa che ho scelto prima di venire al mondo e non mi interessa se per molti anche questo pensiero fa parte dell'illusione perchè io vivo questo come un “perfetto gioco” e con tranquillità.

Perfetto gioco. Sapete perchè perfetto?

Perchè è il gioco di Dio…

Ciao 🙂
[/quote1221567918]
Mi piace molto questa tua visione Wind!
Spero proprio che sia così, e concordo con voi sull'inutilità della rabbia.
Rabbia e Paura sono le due facce della stessa arma, quella dei nostri Padroni, che sono maestri nell'arte di prendersi gioco di noi.