Rispondi a: coltivazione dei polli

Home Forum L’AGORÀ coltivazione dei polli Rispondi a: coltivazione dei polli

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1222132893=ezechiele]
vabbe adesso…. gia che son passato dalla fiorentina a uova e pecorino ok… e gia rischio di “collassare” ( a parte gli scherzi ho perso diversi chiletti)

a chi parlava delle uova che “sono il mestruo” non rispondo a tono per non diventare schifoso!

madame, io il contadino non ce lo tengo…. (a parte la nonna che però mi fa la contadina estiva!

[/quote1222132893]

Se sei vegan lo chiedevo ad Iniziato.
Per i sensi di colpa, adesso riderete, erano perché non sapevo che le galline facessero uova “a prescindere”… Adesso so che non sarebbero stati mai pulcini hahaha
Ah e i poveri pulcini… perché sembra che qualcuno li abbia mangiati.
Comunque per quanto riguarda l'alimentazione, direi che già esser vegetariani è un ottima cosa !lol, però non puoi certo andare avanti a pecorino e uova :hehe:
Devi variare molto, tanta verdura (e tanti tipi) e frutta :sagg:

es. io ero super appassionato della pizza “Capricciosa”, che qui si fa così:
Pomodoro, mozzarella, prosciutto cotto, carciofi, wurstel, funghi, olive e origano.
Adesso ho visto che è molto buona anche senza wurstel e cotto :K:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato