Rispondi a: 2012 e dintorni

Home Forum MISTERI 2012 e dintorni Rispondi a: 2012 e dintorni

maraxma
maraxma
Partecipante

[quote1325930228=maraxma]
https://www.youtube.com/watch?v=uauFZMBtphQ#!

In questo video (non so quanto attendibile) la principessa del Giappone avrebbe detto di essere entrata in contatto con i fratelli dello spazio e che questi l'abbiano avvisata dei tre giorni di buio a dicembre 2012, necessari per il passaggio alla quinta dimensione. Parlerebbe anche dei bunker sotterranei costruiti dai potenti per la loro salvezza….

Qualcuno lo potrebbe tradurre? °lov grazie
[/quote1325930228]

Avevo già parlato di questo video qualche post più su, ma probabilmente vi è sfuggito.
Ho trovato in rete anche la traduzione in italiano (.. per noi ignoranti…. 😕 )
Dice: date le mie doti spirituali so dal 1976 (data in cui ho avuto un'esperienza spirituale meravigliosa e mi si è aperto il mio III occhio) che al centro della terra, dentro la terra, c'è una molto alta civilizzazione vivente e io ho comunicato con loro. Da loro ho saputo che nel 2012 passeremo nella V dimensione e passeremo attraverso un pianeta chiamato Nuru (o Nudu non si capisce bene), avremo 3 giorni e 3 notti di completo buio, non ci sarà elettricità, nè sole nè stelle, e nessuna luce, i governi ce lo nascondono ma loro sanno, cercheranno di scappare dal pianeta o si nasconderanno nelle città costruite sottoterra (Norvegia, Olanda, Australia, Svizzera circa 10.000 persone saranno salve vivendo lì ma io penso che non saranno salvate comunque); abbiamo bisogno di purificare la nostra condizione spirituale e fisica, come? Con luce e amore e energia, energia dell'amore che in parte abbiamo nel nostro cuore. Se noi incanaliamo questa energia nell'anima allora questa sarà incarnata, questa è la vita eterna che abbiamo dentro, questo vuol dire che in ordine al purificare la nostra anima, ogni 5 soltisti, ogni 5 anni da ora noi troveremo l'espansione del nostro cuore, la respireremo, e troveremo la luce e la vita d'oro entrerà nei nostri cuori entro dicembre 2012. Fisicamente possiamo purificare il nostro corpo non bevendo più bibite o birra e tutto il cibo e bevande inquinate, e facendo esercizi fisici, di modo che anche l'anima si purifichi. Noi esseri umani siamo abbiamo in parte anche la natura divina dei nostri creatori per questo essa sarà incarnata così potremo ricordare le nostre esperienze qua sulla terra ma potremo andare ovunque con lo spirito e parleremo lingue mai conosciute. Chi non sa di questo o chi ha l'anima nel buio sarà diviso da chi sa e da chi ha l'anima purificata; i primi saranno bannati dalla terra, e andranno in altri pianeti, i secondi no. Quindi presto, molto presto vivremo questo meraviglioso momento.”

C'è anche chi sospetta faccia parte del gruppo degli illuminati stessi,
“se cliccate la biografia si apre una pagina la cui Home è appunto del famigerato rito di Menphis e Misraim. Se qualcuno fosse interessato a saperne di più su questo rito consiglio di sentire il “pentito” Leo Zagami.. su you tube dove spiega quali riti satanici fanno questi signori.. e perché lui è uscito.”