Rispondi a: alimenti inutili

Home Forum L’AGORA alimenti inutili Rispondi a: alimenti inutili

windrunner
Partecipante

Ciao a tutti 🙂

Inutile dire che è esattamente come sta affermando iniziato.
Non confermo perchè sono il detentore della scienza ma perchè frutto di mie personali ricerche e studi. L'essere umano non è “progettato” (passatemi il termine) per mangiare alimenti quali carni, latticini e derivati o comunque alimenti di origine animale. L'uomo è fatto per mangiare in quantità ben precise cereali, legumi, semi, verdura, frutta.
Una cosa interessante è che basta prendere in esame, per dimostrare ciò, la dentatura dell'uomo… l'uomo ha ben 32 denti… e gli unici denti che potrebbero essere utilizzati per mangiare carne sono i 4 canini… ragazzi… 4 CANINI potenzialmente utilizzabili per carni…
SU 32 DENTI ! Insomma !
Gli altri servono per sminuzzare e tritare… cosa? Cereali, legumi, ecc…
Oltre ai fatti storici che ho postato già qui in AG sui rotoli del mar morto ritrovati dove si evince chiaramente che Gesù non era carnivoro.

Proprio ieri ho discusso con un “carnivoro” che mi ha esordito dicendo: “Ma noi siamo onnivori”

SBAGLIATO ! Non lo siamo! L'analisi sui denti lo dimostra ma anche altro… e dato che non è questo il topic mi fermo qui !!! 😉

Eze è molto bello quello che fai a lo reputo importante… per quanto mi riguarda, sprezzante delle derisioni, sto facendo capire a quante più persone riesco l'importanza di tutto ciò…

Tutto ciò che mangiamo e che non va bene avrà prima o poi delle conseguenze…

Per quanto riguarda i latticini vorrei segnalare il sito INFO LATTE: http://www.infolatte.it/
Dove viene illustrato molto bene tutto ciò che riguarda latte e latticini con relative spiegazioni.
E' fatto molto bene e comprensibile a tutti… lo consiglio 😉

Iniziato… inutile dire che mi trovi estremamente in sintonia 🙂

Ciao ! 🙂