Rispondi a: alimenti inutili

Home Forum L’AGORÀ alimenti inutili Rispondi a: alimenti inutili

deg
Partecipante

[quote1222516832=ezechiele]
gius….

non temere per me…..

putroppo/per fortuna … staccare me dalla materialità e' come staccare un gatto che dorme dal divano…. ci rimane attaccato con le unghie!

a prop, saranno 10/15 giorni (se lo sono) che evito carne (a parte un paio di occasioni in cui ero fuori e non volevo fare lo strano) …

al solo sentir nominare la parola roast beef inizio a fare le bave come le lumache (anche ora, solo ad averlo scritto mi va la salivazione A PALLA)

devo preoccuparmi? … e' successo ad altri?
[/quote1222516832]

hahaha

Guarda Eze, la carne io l'assaggio ogni tanto se mischiata in una pietanza con cereali o verdure per esempio, ma da sola non me la cucino ….

Comunque non faccio molta fatica perché non la trovo più tanto buona!! E poi non mangio mai salumi già da parecchio, a parte rare eccezzioni tipo assaggiare qualche cosuccia fatta artigianalmente per esempio.

In sostanza: NO, io non sbavo più al solo pensare alla carne, e nemmeno a vederla, solo qualche odorino di carne buona arrostita potrebbe ancora stuzzicarmi, forse … ma quella del macellaio del supermercato, anzi, mi farebbe piuttosto schifo!