Rispondi a: 2012 e dintorni

Home Forum MISTERI 2012 e dintorni Rispondi a: 2012 e dintorni

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1325968851=maraxma]

“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”. … E se ora fosse questo l'atteggiamento migliore?

[/quote1325968851]
Mara penso che dovremo fare così, ma studiano nel frattempo. Io non so se questa principessa dica la cosa giusta, sono d' accordo con Rich, prendiamo quello che ci sembra veritiero. La strada per la conoscenza è individuale, ognuno deve fare il proprio lavoro con vari aiuti che si presentano strada facendo.

Rispondo ora a Xeno, io in tutto quello che ho letto penso di aver capito che tutto va avanti in questa spirale. Nulla è uguale al momento passato. Tutte queste profezie secondo me ci dicono solo che ci stiamo avvicinando ad un ciclo cosmico diverso, ma nessuno sa cosa può succedere. I Maya sapevano che l' Universo si evolveva durante i cicli, avranno avuto un super extraterrestre, tipo Lord Pacal, che gli ha insegnato come vivere in armonia con essi. Loro hanno avuto un strettissimo contatto con la parte spirituale della vita e hanno codificato questa conoscenza per gli uomini del futuro. Purtroppo sono molto pochi a capire veramente che erano davvero i Maya…ma grazie a dio c'è chi con cuore puro sta seguendo e decodificando sempre di più i loro messaggi.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.