Rispondi a: Tremonti

Home Forum L’AGORÀ Tremonti Rispondi a: Tremonti

mysterio
Partecipante

[quote1222871494=Richard]
ma che ne so di sti casini, Fulford dice che gli illuminati dall'Italia sono stati cacciati da tempo…mmmboh..

leggi qua
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.275

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.276

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.277
[/quote1222871494]

Davvero molto interessante..indubbiamente Fulford ci fa aprire gli occhi su scenari globali totalmente celati all'opinione pubblica.

In particolar modo mi ha colpito molto questo tratto dell'intervista:

Il monopolio del petrolio… gli americani pensano che la chiave del loro potere geopolitica è il controllo del petrolio. Ma devono aver perso questo controllo perché Putin li ha cacciati fuori dalla Russia, non controllano l’Iran, o forse lo fanno, non so in merito. Penso che Ahmadinejad e Bush stanno lavorando per lo stesso sovrano. Non sono sicuro per quale. Ma anche il Venezzuela è libero. Così stanno perdendo il monopolio del petrolio.

E l’altra cosa che sta succedendo è che, teoricamente, non hanno più l’abilità militare per controllare il mondo. L’esercito degli Stati Uniti non può sconfiggere la Cina. Sono state fatte diverse esercitazioni ed ogni volta, gli americani hanno perso. I cinesi sono preparati a combattere e a vincere una guerra nucleare. Possono sottomettere l’intera popolazione e colpire gli Stati Uniti con 300 missili ed eliminare ogni città negli USA. Gli americani sono in grado di annientare la Cina in superficie ma essi sono tutti nascosti. Possono affondare i loro carri armati ed eliminare i loro satelliti. Ma non è militarmente possibile batterli.

L’unica scelta per il Pentagono (e loro lo sanno) è prendere pian piano il controllo e fare quello che desiderano i giapponesi, soldi per finanziare una campagna per porre fine alla povertà e alla distruzione ambientale.
E questo è ciò che mi propongo

.

Il mio piano, la mia missione è trovare con una proposta vincente per tutti. Il modo migliore per proteggere te stesso dal non essere ucciso, è non farsi nemici. E così non voglio farmi nemici e voglio provare a rendere tutti felici.

Indubbiamente una prospettiva che fa ben sperare..in quanto se la situazione è quella che ci descrive Fulford..gli illuminati avendo perso il loro potere(economico e militare) non hanno alternativa che “convertirsi” a fini utili allo sviluppo e al benessere dell'umanità intera..

“Prima di tutto gli Illuminati sono davvero famiglie dell' aristocrazia tradizionale Europea e Nord Americana e famiglie di banchieri. Controllano gli USA, Inghilterra, Europa (eccetto i paesi Scandinavi, Germania e Italia, l' Italia di ha cacciati negli anni '70), Giappone, Africa, Iran, Canada e Messico. Non controllano la Cina, Russia (Putin li ha cacciati per la prima volta dal 1917), India, Asia del Sud Est, Sud America, Cuba,..”

Quanto all'Italia qua Fulford sostiene che ha già cacciato gli illuminati dal 1970..anche se..personalmente..mi risulta difficile credere che le varie classi politiche succedutesi nel nostro paese dopo quella data siano state così autonome nell'operare senza l'influenza degli illuminati..