Rispondi a: 2012 e dintorni

Home Forum MISTERI 2012 e dintorni Rispondi a: 2012 e dintorni

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1325976847=Xeno]
Non ho mai letto niente di sai Baba nemmeno una riga,ma mi è andato l'occhio su questa intervista riguardo al 2012 ed ho trovato interessante questo modo di vedere in questo estratto:

Domanda: “Ma… come fa a parlare così quando nel mondo il male cresce ogni giorno di più?”

Baba: Non è il male che sta aumentando: sta aumentando la luce. E’ di questo che sto parlando in questo messaggio.

Immagini di aver immagazzinato per anni i suoi oggetti in una stanza o un armadio illuminati da una lampadina di 40 watt. Cambi quella lampadina con una di 100 watt e vedrà cosa accade! Comincerà a vedere il disordine e la polvere che nemmeno credeva esistessero. Lo sporco sarà evidente.

Ecco ciò che sta accadendo al pianeta. E questo processo planetario fa sì che molte persone leggano oggi questa intervista senza considerare folli queste parole, come avrebbero invece pensato anni fa. Ha notato come ai giorni nostri le menzogne e gli inganni vengano a galla più velocemente che in passato? Ebbene, anche l’accesso alla comprensione di Dio e alle leggi dell’esistenza è più veloce di prima.

intervista completa http://www.astronavepegasus.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=1974:sai-baba-parla-del-2012&catid=89:2012&Itemid=81
[/quote1325976847]

lo trovo azzeccato 🙂