Rispondi a: U.S.A. al voto

Home Forum L’AGORA U.S.A. al voto Rispondi a: U.S.A. al voto

#108344
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1222961844=pasgal]
Per me chiunque vince in America conta poco, sono tutti dei fantocci…
[/quote1222961844]
o andrà cosi o forse obama è migliore…vedremo, ma poco importa

Dovrete avere degli sconvolgimenti – – dovrete avere conflitti fra capitale e lavoro. Dovrete avere una divisione nel vostro stesso paese prima che ci sarà il secondo dei presidenti che per prossimo non vivrà fino alla fine del suo mandato – – un governo delle masse!…
A meno che non ci sarà quindi un’unione più universale di intenti da parte di tutti, questo porterò un giorno – – qui – – in America – – alla rivoluzione.
D- Il movimento fascista è un pericolo per questo paese ?
R- Ogni movimento che è diverso da quello della fratellanza dell’uomo, la Paternità di Dio è pericoloso…
Non elevate la democrazia o qualsiasi altro nome al di sopra della fratellanza dell’uomo, della Paternità di Dio. (Reading dato nel 1939) 3976-24

http://www.edgarcayce.it/media/ideepredizioni.htm

Nota, scopo della reincarnazione secondo cayce
———–

Una delle molte letture di Cayce che parla di reincarnazione dice che l’anima deve ritornare a Dio, essa è fatta “della stessa materia di Dio”, e non esiste la possibilità che un’anima non ritorni a Dio. Ma la domanda (come Cayce la pone) è: l’anima tornerà “portando il nome, oppure vuota, come in principio?” E qui abbiamo l’essenza dello scopo della reincarnazione come lo troviamo sviluppato nel materiale di Cayce.
Il nome, in breve, rappresenta l’identità individuale, la pienezza del diventare chi siamo. E’ l’essenza della manifestazione unica di ciascuno, e la scelta data all’anima è tornare alla nostra Fonte dopo essere diventati tutto ciò per cui siamo stati creati secondo le nostre piene potenzialità, oppure tornarvi semplicemente come il materiale grezzo di cui siamo stati creati in origine. Lo scopo della reincarnazione, in realtà, ha a che fare con il mistero del “diventare”: le letture ci dicono che dobbiamo diventare co-creatori con Dio.
http://www.edgarcayce.it/media/scoporeinc.htm

——–

In poche parole, ora non trovo la pagina, Cayce disse che si sarebbero reincarnate certe grandi Entità per portarci nella nuova era.