Rispondi a: 2012 e dintorni

Home Forum MISTERI 2012 e dintorni Rispondi a: 2012 e dintorni

sephir
Partecipante

Anche noi abbiamo notato dei mutamenti… io in particolare è da un annetto e più che spesso
mi sveglio durante la notte (non saprei dire l'ora) vedendo chiaramente delle figure (raramente umane, più spesso oggetti strani o animali) aleggianti
che sembrano proprio reali… in realtà è come un sogno ad occhi aperti, come fossero proiezioni olografiche
che durano il tempo di prendere coscienza totalmente!
Poi mi riaddormento.
Anche la mia compagna si sveglia spesso la notte e non riesce a riaddormentarsi o con molta fatica, e ci sta che c'entri l'elettromagnetismo vista la sua ipersensibilità…

Ma nonostante io credo che dei grossi cambiamenti stiano influenzando la realtà, non c'è da sottovalutare che si è
sotto forte stress emotivo da più punti di vista almeno per quanto mi riguarda.
Insomma la centratura interiore che ti permette serenità di fronte ad ogni difficoltà della vita non tutti se la sono voluta/potuta creare con diligenza! -|-
Quindi pensieri, preoccupazioni rabbie sottili o meno, sistemazioni non consone, disagi interiori o esteriori, alimentazione errata, portano al sonno grandi squilibri.

Infatti sempre la mia compagna mi ha appena ricordato che le 3/4 di mattina per la medicina cinese
è l'ora dell'attivazione del fegato e del polmone.
La diagnosi sarebbe Fuoco di Fegato che sale.
Se ci si sveglia a quell'ora significa che esistono squilibri in quegli organi.
Il fegato è legato ai sentimenti della rabbia, la preoccupazione l'ansia etc…
INoltre mi si dice che gli hun del fegato, spiriti del fegato che ci collegano con i piani superiori durante il sonno,
vengono bloccati nel loro ruolo proprio per questi risvegli.

Insomma dovremmo curarci di più il fegato ed i polmoni (organo che è legato alla tristezza).