Rispondi a: 2012 e dintorni

Home Forum MISTERI 2012 e dintorni Rispondi a: 2012 e dintorni

#10890
Richard
Richard
Amministratore del forum

INTERVISTA A PIER GIORGIO CARIA
Di Carmen de Huertos
COMUNICATO STAMPA
9 maggio 2012. Programma El Portal di Radio Mantra
Ieri a mezzogiorno il ricercatore Pier Giorgio Caria è stato intervistato in esclusiva all’interno del programma El Portal, sul tema “I messaggi dei cerchi nel grano in questo tempo e cosa ruota intorno al 20 maggio.”
Per oltre un’ora, e con la sua consueta serietà e professionalità, ha toccato tutti i temi sollevati dalla conduttrice Maga.
Ha iniziato il suo intervento spiegando che i segni apparsi nei campi a inizi degli anni 80 si pensava fossero impronte lasciate dall’atterraggio in certi luoghi delle astronavi extraterrestri, ma con il trascorrere del tempo gli studiosi iniziarono a identificarne diverse figure geometriche e a partire dal 1990 i ricercatori si sono resi conto che le figure nei campi di grano rispondevano ad un fenomeno comunicativo attraverso dei simboli. Evidenti messaggi comunicativi, che giungono a noi da altre intelligenze non di questo mondo molto evolute, dando moltissime informazione sul cambiamento che sta avvenendo nel nostro pianeta, nonché di avvertimento.
Commenta che sempre di più, dal 2004 fino ad oggi, si sono manifestati cerchi i cui disegni richiamano in modo artistico e simbolico i Maya e queste simbologie parlano chiaramente di un grande cambiamento.
Maga gli chiede sulla data del 20 maggio 2012, anche se la data più citata dal calendario Maya è quella del 21 dicembre 2012..
http://www.giorgiobongiovanni.it/pier-giorgio-caria/4320-intervista-a-pier-giorgio-caria.html