Rispondi a: 2012 e dintorni

Home Forum MISTERI 2012 e dintorni Rispondi a: 2012 e dintorni

#10909
Richard
Richard
Amministratore del forum

Hernán Huarache Mamani (Chivay, 3 marzo 1943) è uno scrittore e sciamano peruviano (indio quechua).Suo padre è un curandero e lui, seguendo gli insegnamenti e le indicazioni ricevute dal suo maestro, Anta Willki, trascorre diversi mesi dell’anno in Europa tenendo seminari e organizzando incontri tesi a diffondere e trasmettere l’amore per la pachamama e in generale il suo patrimonio spirituale.

Laureatosi in economia all’Università di Arequipa, ha lavorato presso il ministero dell’agricoltura peruviano, ricoprendo l’incarico di economista.

Ammalatosi gravemente, e guarito attraverso rimedi naturali dal padre curandero, scopre un nuovo cammino fino a diventare egli stesso curandero. Insegna inoltre lingua Quechua (lingua tradizionale andina) all’Università di Arequipa e da anni è impegnato in progetti di rivalutazione della cultura locale, devastata dai colonizzatori e mai più ripresasi.

Mamani racconta del suo incontro avvenuto sul monte Ampato con un maestro a conoscenza di segreti mistici che gli sono stati trasmessi per diventare a sua volta tramite di diffusione nel mondo.Mamani ha tenuto e tiene tuttora diverse conferenze in Università e centri di ricerca di alta fama mondiale.
http://www.ivanceci.it/2012/12/03/entrare-nel-cambiamento-intervista-a-hernan-huarache-mamani/