Rispondi a: Video vari, curiosità ed altro…

Home Forum L’AGORA Video vari, curiosità ed altro… Rispondi a: Video vari, curiosità ed altro…

brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1290012106=pasgal]
Come stai brig caro? Tutto bene?
[/quote1290012106]

… quando è mancata, mia mamma, ero molto vicino a lei intimamente … oltre che fisicamente …
ha ascoltato le mie parole 🙂 negli ultimi momenti della sua vita terrena … e di questo devo ringraziare i Maestri del CF77 :tk:

[color=#ff6600]mamma … amica … sò che sei stanca … ascoltami, ti prego, … guarda hai due possibilità… ora :
o reagisci … solo … come tu sai fare e che hai già ampiamente dimostrato in tutti questi anni e per questo ti ringrazio …
oppure guarda mamma … :cor:
vicino a te hai tua madre, tuo padre, i tuoi fratelli, la tua amata sorella …
vedi sono tutti qui vicini a te … ti stanno aspettando … c'è anche Pietro Cimatti … quel meraviglioso personaggio … di cui molto ti ho parlato negli ultimi anni … ricordi l'insegnamento del CF 77 … sono tutti qui che ti aspettano e ti vogliono bene … ti vogliono aiutare e ti accompagnano … in questo momento e nei momenti che seguiranno … fammi un segno … e poi lasciati andare [/color]”

mia mamma … al suono di queste parole, mi ha salutato con una dolce ultima lacrima e poi è spirata … serenamente … con un fremito… breve singulto di vita.
Gli ho asciugato la lacrima … ho visto che non respirava più … ho chiamato i dottori
per la constatazione del decesso . erano le 8,13 di giovedì 4 novembre 2010 .
Fuori il sole per tre giorni ha riscaldato la Valle d'Aosta … dopo tre settimane di freddo e brutto tempo.
Da quel giorno … il mio intimo … è entrato in una consapevolezza ad un livello che fino ad ora non conoscevo … e mai sperimentato …
ora “sento” a livelli sempre più sottili … la chiave ha aperto altre porte … di serenità, quiete e consapevolezza :medit:
Grazie :fri:

https://www.facebook.com/brig.zero