Rispondi a: Video vari, curiosità ed altro…

Home Forum L’AGORÀ Video vari, curiosità ed altro… Rispondi a: Video vari, curiosità ed altro…

Richard
Richard
Amministratore del forum

———-
dal film Easy Rider

Billy(Dennis Hopper): Oh wow! Cos'è quello uomo ?Cosa diavolo era?
Wyatt(Peter Fonda): Huh?
Billy: No, hey. Wow. Stavo guardando quell'oggetto uomo, come il satellite che abbiamo visto l'altra notte giusto? Andava per il cielo e poi…Voglio dire improvvisamente, ha cambiato direzione ed è andato via. In un flash..
Wyatt: Sei fuori di testa uomo.
Billy: Oh si uomo, sono fuori, sai ho visto un satellite. Attraversava il cielo e ha fatto luce tre volte e poi è andato via a zig zag. L'ho visto.
George (Jack Nicholson): Era un UFO che emetteva luce. Io ed Eric Kysman eravamo in Messico due settimane fa. Ne abbiamo visti 40 in formazione. Devono avere basi per tutto il mondo, vengono qua dal 1946 quando gli scienziati iniziarono a mandare segnali radar verso la luna. Hanno vissuto e lavorato fra noi in quantità da quel momento. Il governo sa tutto su di loro.
Billy: Di cosa parli uomo?
George: Ne hai visto appena uno giusto?
Billy: Hey uomo, ho visto qualcosa, ma non l'ho visto funzionare sai cosa intendo?
George: Sono persone come noi. Vengono dal nostro sistema solare ma la loro società è più evoluta. Non hanno guerre o sistema monetario, non hanno leaders perchè, ogni uomo è leader. Voglio dire ogni uomo, per la loro tecnologia, possono alimentarsi, vestirsi, avere casa e trasportarsi ugualmente.
Wyatt: Wow!
Billy: Sai una cosa? Penso, sai cosa penso, penso che sia una scemenza. Ecco cosa penso. E' una scemenza. Se sono cosi intelligenti perchè non si rivelano a noi?
George: Non si rivelano per non causare panico generale. Abbiamo ancora dei leaders a cui ci affidiamo per avere l'informazione. Questi leaders hanno deciso di reprimere questa informazione, per lo shock tremendo che causerebbe ai nostri sistemi antiquati.
http://www.whysanity.net/monos/easy.html