Rispondi a: crisi economica "SOLO LA PAROLA DI DIO è SOLIDA!"

Home Forum L’AGORA crisi economica "SOLO LA PAROLA DI DIO è SOLIDA!" Rispondi a: crisi economica "SOLO LA PAROLA DI DIO è SOLIDA!"

windrunner
Partecipante

[quote1223368154=farfalla5]
Ragazzi a me sembra tutto questo un piano per spaventarci a morte…
dobbiamo fare le riserve del cibo….e voi sapete che il cibo è più importante sostegno per un essere umano…

parla che ci sarà una 3 guerra mondiale….
a me sinceramente puzza tutto questo…..

perchè mai ad Adamski e Cavallo parlano sempre che non può più succedere un' altra guerra….che ci stiamo avvicinando (la posizione dei pianeti) ad un' epoca diversa…

C'è un crollo di tutto perchè non si poteva più sostenere lo sfruttamento assoluto del pianeta e della popolazione…

per la guerra ci vogliono tanti soldi e quelli mancano proprio…

Beh, speriamo che non succeda nulla di tutto questo.
[/quote1223368154]

La penso come te sai !!! 🙂

Credo che ci siano in giro tante mezze verità… e la paura è uno dei metodi più antichi che esistono per il controllo delle masse…

Perchè utilizzare le mezze verità?
Secondo me, in questo periodo, un po tutti stiamo avendo un aumento delle nostre intuizioni… (chi lo ha notato???)… ci arrivano così… e quando leggiamo qualcosa che in qualche modo risuona dentro di noi… è forse perchè abbiamo letto uno di queste mezze Verità… Credo che la Verità sia dentro di noi ben nascosta… insomma… quale posto migliore per nascondere le cose se non dentro un uomo che avrebbe sempre cercato al di fuori di Sè???

Credo che quando leggiamo qualcosa… ed in particolare la mezza verità questa risuona un po dentro di noi… facendoci pensare che sia Veritiera… il problema è che essendo mezza… c'è il rischio che l'altra metà sia errata… ma che per tali motivi che ho spiegato la prendiamo per intera…

Un metodo per liberarsi da ciò?
Secondo me… non calcolare nemmeno tutto ciò che parla di distruzione, morte, ecc.
Ci sto arrivando in questi giorni.

Non diamo peso agli eventi catastrofici… sento che le televisioni cominceranno a ritmo serrato ad introdurre “novità” su “novità” e questo per un motivo ben preciso che studiarono durante la secondo guerra mondiale… “bombardare” di stimoli esterni una persona la porta ad “inebetirsi” … è provato…

Quindi credo che non dando peso a tutto ciò che accade, avvalorando ancor di più questa tesi pensando che tutto ciò che vediamo in qualche modo è sì reale per i nostri sensi ma che non è la realtà, allora possiamo davvero uscire da questo vortice che ci stanno creando ed arrivare dritti alla meta, al cambio, al salto che farà la qualità di tutti noi molto presto.

Ciao ! 🙂