Rispondi a: crisi economica "SOLO LA PAROLA DI DIO è SOLIDA!"

Home Forum L’AGORA crisi economica "SOLO LA PAROLA DI DIO è SOLIDA!" Rispondi a: crisi economica "SOLO LA PAROLA DI DIO è SOLIDA!"

#109617

mysterio
Partecipante

[quote1223368948=farfalla5]
Ragazzi a me sembra tutto questo un piano per spaventarci a morte…
dobbiamo fare le riserve del cibo….e voi sapete che il cibo è più importante sostegno per un essere umano…

parla che ci sarà una 3 guerra mondiale….
a me sinceramente puzza tutto questo…..

perchè mai ad Adamski e Cavallo parlano sempre che non può più succedere un' altra guerra….che ci stiamo avvicinando (la posizione dei pianeti) ad un' epoca diversa…

C'è un crollo di tutto perchè non si poteva più sostenere lo sfruttamento assoluto del pianeta e della popolazione…

per la guerra ci vogliono tanti soldi e quelli mancano proprio…

Beh, speriamo che non succeda nulla di tutto questo.
[/quote1223368948]

Ciao Farfalla.

Quanto ad una terza guerra mondiale prossima a venire noto che ne parla anche Bongiovanni sul suo sito(questo contrasta con ciò che invece asseriscono Cavallo e Adamski).

Il tutto correlato all'attuale crisi economica mondiale.

Questo dice Bongiovanni:

ORA È IN FASE DI PREPARAZIONE LA SECONDA PROFEZIA CHE ANNUNCIA UNA GRANDE GUERRA MONDIALE IN CUI SARÀ COINVOLTO ANCHE IL NOSTRO PAESE: L'ITALIA.
SARÀ UNA GUERRA CHE INIZIERÀ CON L'INGANNO DI UNA GUERRA CONVENZIONALE, COMBATTUTA CON CARRI ARMATI E AEREI DA GUERRA ECC. MA CHE AVRÀ INVECE IL FINE DI DIVENIRE DI NATURA NUCLEARE E A CARATTERE MONDIALE. IN UN SUSSEGUIRSI DI AVVENIMENTI SI ARRIVERÀ ALL'USO DELLE ARMI ATOMICHE DA PARTE DI CHI STA PERDENDO LA GUERRA E SI TROVA IN UNA SITUAZIONE DI FORTE PRESSIONE.
MOLTI GIOVANI DEL NOSTRO PAESE CHIAMATI ALLE ARMI PERDERANNO LA VITA, MOLTE MADRI SCENDERANNO NELLE PIAZZE PER GRIDARE LA LORO RABBIA E IL LORO DOLORE PER LA PERDITA DEI LORO FIGLI UCCISI IN UNA GUERRA ASSURDA.
QUESTO PROCESSO SARÀ POSTO IN ESSERE DA ORA FINO ALL'ANNO 2012 E ANDRÀ SEMPRE IN CRESCENDO. IN QUESTI GIORNI È STATA EFFETTUATA UN’ INIEZIONE DI 700 MILIARDI DI DOLLARI ALLE BANCHE AMERICANE, NEL TENTATIVO DI SALVARLE, SI TRATTA IN REALTA’ SOLAMENTE DI UN SEDATIVO CHE, AL TERMINE DELLA SUA AZIONE MOMENTANEAMENTE BENEFICA, RIPRESENTERÀ L'INFEZIONE IN UN QUADRO CLINICO ANCORA PIÙ GRAVE.
IL PRESIDENTE BUSH POTREBBE TERMINARE QUINDI IL SUO MANDATO CON UNA GUERRA PER CERCARE DI RISANARE LA GRAVISSIMA CRISI ECONOMICA DEGLI STATI UNITI CHE STA INESORABILMENTE TRASCINANDO TUTTA L'ECONOMIA MONDIALE IN UNA CATASTROFE COME MAI LA NOSTRA STORIA, DAGLI ANNI '30 AD OGGI, RICORDI

[link] http://www.giorgiobongiovanni.it/ita/ultimi_scritti1/2008/08_10-ott.html#_04ott2008 [/link]

Ovviamente..vorrei augurarmi che Bongiovanni si sbagli..perchè lo scenario che descrive è veramente drammatico..