Rispondi a: crisi economica "SOLO LA PAROLA DI DIO è SOLIDA!"

Home Forum L’AGORÀ crisi economica "SOLO LA PAROLA DI DIO è SOLIDA!" Rispondi a: crisi economica "SOLO LA PAROLA DI DIO è SOLIDA!"

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Ciao Wind…è il loro gioco di spaventarci e loro sanno che tanti come noi usano l'internet….io sento dentro che sì, ci sarà qualcosa di grosso…di spaventoso, ma credo anche che se noi siamo qui e cerchiamo di capirci qualcosa, forse proprio noi saremo quelli che dovranno aiutare alla gente che si sentirà persa.

Pensa a tutti i modelli di “sottocultura” che stanno cadendo, io lo vedo dalle famiglie che sono costrette a fare un taglio su tutto…penso che siamo circondati dalle vibrazioni di confusione e per forza ci caschiamo anche noi però una volta passata la scossa immediatamente ci rimettiamo nel nostri cammino vibratorio.

Ho letto ieri quel articolo su bioenergie e credo proprio che è una grande scoperta che poi piano piano sarà divulgata alla gente.

Speriamo bene….io ho fiducia..
Ciao e namaste e buona fortuna.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.