Rispondi a: crisi economica "SOLO LA PAROLA DI DIO è SOLIDA!"

Home Forum L’AGORA crisi economica "SOLO LA PAROLA DI DIO è SOLIDA!" Rispondi a: crisi economica "SOLO LA PAROLA DI DIO è SOLIDA!"

windrunner
Partecipante

Ciao a tutti,
sul TGFIN c'è questo articolo di cui parla il caro Negue :fri:

Ora sulla parte destra (dopo che aprite il link) ci sono i commenti delle persone… e ce ne sono tante… e sono… come dire… divertenti ?!?!?! A loro modo si… e rendono l'idea di come le persone un po per tutta italia la pensano… io qui ne scrivo alcuni… perchè ci sono una sacco di pagine di commenti… mi piacerebbe fossero come le Barzellette di Bramieri… ma non lo sono!!!

Link: http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/articoli/articolo429265.shtml

Alcuni commenti:

marco
la parola di dio sarà solida ma non ci permette di mangiare e arrivare a fine mese!!!
08/10/08
Roberto
IL PAPA E' UNA FIGURA DEL TUTTO INUTILE (ANZI SPESSO NEGATIVA PER I SUOI LAVAGGI DEL CERVELLO AGLI IGNORANTI). E' FACILE (PER LUI) E SUPERFICIALE DIRE CHE I SOLDI NON CONTANO…….. INTANTO I POLITICI NEL MONDO FANNO FARE LA GUERRA ESCLUSIVAMENTE PER MOTIVI ECONOMICI… DA SEMPRE! PERSINO LA CHIESA (DIETRO LE QUINTE) E' STATA COMPLICE DI ALCUNE GUERRE NEL MONDO! QUINDI CHE NESSUNO DICA PIU' CHE IL DENARO NON CONTA……. CONTA ECCOME ALTRO CHE CHIACCHIERE (DA UNA CANZONE DI VASCO ROSSI)!!!
08/10/08
aldo
penso che in questo momento ha perso ancora una volta un occasione per stare zitto
07/10/08
Zh.Ennix
Ratzinger dovrebbe trovarsi un Letta come ha fatto Berlusconi che lo seguisse nella comunicazione e gli scrivesse i discorsi. Sempre che in Vaticano – dopo navarro Valls – si trovi un Letta.

massimo
ok, allora l'8per mille lo do a qualcun altro visto che i soldi non contano.
E proverò a pagare la spesa con un preghiera, vediamo cosa mi dice la cassiera.
07/10/08
MAVA
caro Sig. Papa un proverbio dice '' il bel tacer non fu' mai scritto '', detto da uno che vive nel lusso e che e' a capo dello Stato piu' ricco del mondo …..e che se volesse con gli introiti che ha potrebbe sfamare tanti poveri bimbi del 3zo mondo fa' veramente ''ridere'' ! questa se la poteva proprio evitare…..
07/10/08
Ginger
Avrà pure ragione, ma fino a prova contraria nessun commerciante accetta la Bibbia come mezzo di pagamento…
07/10/08
Cinzio
x Antonio:

appunto perche' finiremo in pasto ai vermi….ora me la voglio godere!

la base del Cristianesimo e': praticare la carita'…!

si .,..ma non diventar miliardario e comandare il modo!

IPOCRITI CHE NO SIETE ALTRO ,ANDATE A LAVORARE E PAGATE LE TASSE!!!!
07/10/08
Stefano
Giovanni Paolo II.
Per me il Papa sarà sempre LUI.
Da Domenica prossima mi asterrò a dare l'elemosina in chiesa, e lo farò per sempre.
Se tutti dovessero farlo, da oggi e per sempre, allora si che questo Papa avrebbe da tremare.

Io mi unirei a tal Massimo che nel suo commento proverà a pagare la spesa con una preghiera !!!! Avanti tutta !!!!!!!!!! :hehe: