Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORA crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

#109711

michele2007
Bloccato

[quote1223453667=ezechiele]
quando andavo a ripetizioni di analaisi matematica avevo una professoressa (bravissima e simpaticissima, da cui anni dopo ando' anche la mia sorellina) impallata con il disastro. all'ra c'era pure una guerra… e ovviamente erano coinvolti i “bravi ragazzi a stelle e strisce (il golfo? … mi pare di star parlando del lontanissimo :sagg: 1992 )

che dire, siamo ancora qua!… cosa voglio dire, che purtroppo il SISTEMA DIFENDE SE STESSO!……

se non lo buttiamo giu noi a spallate o non tira una scorreggiona madre terra buttandoci tutti con le terga per aria il sistema NON SI AUTOESTINGUE DA SOLO, SENZ'ALTRO.

sarà sempre “piu forte di noi” sarà disposto al sacrificio di vite umane, di ideali, della salute collettiva…. pur di difendere se stesso……
[/quote1223453667]

Questa è la stupidaggine del secolo.

Il pianeta è pieno di civiltà che si sono autoestinte. E noi ci stiamo autodistruggendo da soli, perchè gli alieni hanno programmato l'intera razza umana per raggiungere l'autodistruzione.

Siamo vicini al crak, il punto di non ritorno é iniziato domenica sera…

Borse choc, Milano affonda
Londra nazionalizza banche

Milano precipita
Banche a pezzi, Londra interviene
Panico dilagante. Tonfo del Nikkei: -9,4%. Precipitano i listini europei: Piazza Affari -7%, pioggia di sospensioni. Parigi -8%, Francoforte -7%

…e stiamo per fallire e finire in povertà tutti. Poi ci sarà una guerra civile, e da lì al lancio delle atomiche sarà uno scherzo da ragazzi.

Si poteve essere già salvi. Vi rendete conto della cazzata che è stata fatta nel non far sapere a tutti che sono nel pianeta?