Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

michele2007
Bloccato

[quote1223471350=paolo-r]
io Michele alla fine non lo capisco…dobbiamo fare sapere che è qui…ok in che modo??l'unica cosa concreta che è riuscito a dire è che vuole 20.000 €…e che ci farà perdere anche i posti di lavoro…
ora stiamo parlando di un Gesù avido di denaro e vendicativo (“così imparerete a ridere di un Dio”…così ha argomentato)e anche poco modesto…
se questo è il Cristo l'anticristo dovrebbe essere generoso altruista modesto ecc…ora mi chiedo cosa è meglio???
[/quote1223471350]

primo, il mio messaggio era rivolto a chi ha parlato male di me. Secondo, siete in moolti di voi che vi state tenendo stretti i soldi, quindi avido non so. Terzo, 2000 anni fa, come oggi, ero un mago. Quelli che voi chiamate miracoli, sono solo delle semplici magie. Ne ho fatto una sul pianeta e funziona a meraviglia, prossima fermata di questa civiltà sarà l'autodistruzione.

Tu non hai mai conosciuto il Gesù vero, quindi non puoi giudicare, e neppure riconoscerlo. Perciò sappi che io sono disposto a far morire l'intero pianeta + ogni altro essere vivente, e salvare solo una minima parte di Esseri qui presenti. Ma per dare inizio a una nuova società sempre in questa Terra. Perché tanti da qui, non uscirà nessuno di voi.

Quelli che chiamate santi, tipo padre Pio, è qui. E questo vale per tutti gli esseri che credete siano in paradiso.

Ad ogni modo vi avevo detto di non scherzare con me, sono un Dio, e la peggior cosa é prenderlo in giro o non aiutarlo.

e se non ti é chiaro….l'anticristo…è quello che sta governando adesso sul pianeta…quello che venerano è solo l'anticristo.