Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

michele2007
Bloccato

Non è proprio così, mi accolgono bene in tutti, poi quando inizi a dire che siamo noi i veri responabili della vita dei bambini.
Che ogni essere può fare di più.
Che il clero rende ignoranti le persone e di conseguenza incapaci di salvare se stesse e i figli, e quando senza peli sulla lingua dici la verità anche se fa male, le persone si innervosiscono perchè ho ragione.

Per esempio, se accade il peggio e dovessero morire i bambini come è facile che accada, lo sai di chi é la colpa? Nostra, ma soprattitto dei genitori e degli zii, perchè potevano svegliarsi PRIMA che accadesse il peggio.

Poi, quando inserisci le foto del nostro futuro e di quello dei piccoli, le persone sanno che dico il vero, perciò non lo confrontano. Hanno paura. Ma al futuro non si può scappare e quando si prensenterà qualcuno rimpiangerà di aver letto le mie parole, perché poteva fare di più adesso, poteva aiutarmi di più adesso, e poteva salvare suo figlio o chi ama, ma agendo adesso.

Mi avete chiesto un segno ancora in agosto, il giorno 08.08.08 ho tolto tutta l'energia Theta che mettevo, ora siete in caduta liberi voi e non solo le borse. Ed ora si va dritti dritti verso il fondo….